Justin Bieber e la moglie Hailey Baldwin sono stati protagonisti di un servizio per Vogue Italia per festeggiare l’anniversario di matrimonio: ecco le foto osé.

Festeggiare l’anniversario va bene con un servizio sensuale? Justin Bieber e Hailey Baldwin l’hanno fatto! La coppia di sposini più innamorati d’America è stata protagonista di un servizio fotografico piuttosto spinto per l’edizione italiana di Vogue. I due sono stati immortalati dal fotografo Eli Russell Linnetz in pose particolari, e con tanto di abbigliamento che richiama l’immaginario fetish. Spiega la modella: “Molti ci vedono ancora come teenager, ma siamo un uomo e una donna sposati e a proprio agio con la loro sfera intima“.

Hailey Baldwin e Justin Bieber sulla cover di Vogue Italia

Il servizio fotografico con protagonisti i due giovani sposini è parte integrande di un progetto di Vogue Italia per festeggiare il centenario della nascita del fotografo Helmut Newton. A spiegare il senso di questi scatti osé è stata la stessa Hailey: “Le foto si traducono nel gesto di un uomo che celebra la sua donna. C’è Justin Bieber, mio marito, che si mette al servizio della mia femminilità e la potenzia, facendomi sentire forte, sensuale e tosta“. Questa la copertina di Vogue Italia:

View this post on Instagram

Thanks Vogue Italia

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Justi Bieber è cambiato secondo Hailey Baldwin

Sposati civilmente dal 2018, il cantante e la modella hanno confermato nell’autunno del 2019 la loro unione con un rito cattolico. Per questo negli ultimi giorni hanno festeggiato l’anniversario. Da qualche tempo a questa parte, infatti, la fede è diventata un fattore importante di unione per i due coniugi Bieber-Baldwin. Racconta la nipotina di Alec: “Magari qualcuno penserà che Justin sia diventato noioso, ma semplicemente non è più la persona che era. Da moglie preferisco che sia felice e che stia bene, piuttosto che faccia l’alternativo per soddisfare le aspettative altrui“.

Justin Bieber
Justin Bieber

Più innamorati che mai, nel corso di questi anni Justin e Hailey si sono attirati più di qualche frecciatina invidiosa. Ma sembrano non farci caso, e anche a chi crede che la loro relazione non durerà a lungo rispondono con i fatti: “Per ora siamo noi due: ci accettiamo, ci sosteniamo, non ci giudichiamo, non pensiamo di dover diventare perfetti. Ci liberiamo l’un l’altra con amore… finalmente“.

TAG:
Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 06-10-2020


Joss Stone è incinta: la cantante aspetta il suo primo figlio

Jasmine Carrisi e il figlio di Gianni Morandi insieme? La confessione della cantante: “Con lui mi piacerebbe…”