Jasmine Carrisi e il figlio di Gianni Morandi insieme per una collaborazione: l’apertura della cantante figlia di Al Bano Carrisi.

Jasmine Carrisi e il figlio di Gianni Morandi stanno insieme? La risposta è no. Tuttavia, la giovanissima artista figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso ha aperto clamorosamente a una loro collaborazione. Jasmine da poco tempo ha iniziato una carriera nel mondo della musica rap, e in un’intervista al settimanale Nuovo ha dichiarato di vedere con grande difficoltà una collaborazione con il padre.

Invece, è con un altro uomo che non le dispiacerebbe collaborare artisticamente: “Mi piacerebbe cantare con il figlio di Gianni Morandi“. Che possa essere il primo passo verso l’inizio di un nuovo sodalizio artistico?

Jasmine Carrisi con il figlio di Gianni Morandi

Una clamorosa apertura quella della giovane Jasmine, che tuttavia non dovrebbe far pensare a nulla di sentimentale. A legare i due figli d’arte non c’è infatti una storia d’amore, bensì la stessa passione per la musica rap e trap.

Jasmine Carrisi e Al Bano
Jasmine Carrisi e Al Bano

Se Jasmine ha infatti da poco debuttato con Ego, il figlio di Morandi è da tempo uno dei trapper più rispettati della scena emergente italiana. Nella propria carriera si fa chiamare con il nome d’arte di Tredici Pietro.

Jasmine Carrisi a Sanremo?

Nel corso della stessa intervista, dal 18enne ha anche spiegato che in futuro le piacerebbe partecipare a Sanremo: “Il Festival è qualcosa cui nessuno mai rinuncerebbe perché rappresenta al 100% la musica italiana. Ovviamente credo che per ora sarebbe prematuro per me“.

Parlando del rapporto con il padre Al Bano, invece, la giovane cantante ha spiegato che da bambina rimase a bocca aperta la prima volta che vide il padre esibirsi: “Dissi a me stessa: ‘È incredibile, tutte queste persone sono qui per lui, per le sue canzoni, le cantano a memoria, piangono, si commuovo. È un miracolo che solo mio padre riesce a fare‘”. Da questo episodio è nata la sua passione per la musica, tenuta nascosta per molti anni, fino a oggi.

Di seguito il video della sua Ego:

TAG:
Jasmine Carrisi Tredici Pietro

ultimo aggiornamento: 06-10-2020


Justin Bieber e Hailey Baldwin, scatti osé per Vogue Italia

Britney Spears si mostra in versione casalinga su Instagram: “Ecco come sono davvero”