Britney Spears su Instagram si mostra per come è nella realtà: ecco le foto della cantante che hanno conquistato il web.

C’è la realtà di Instagram, in cui tutti sono belli, forti e (spesso) in vacanza. E c’è la realtà quotidiana, quella che ci vede in mille faccende affaccendati, a lavoro, a casa, nelle nostre questioni di tutti i giorni. Una realtà che vede protagonisti anche tutti i vip e le persone famose, che solitamente si mostrano solo al meglio. Solitamente. Britney Spears ha voluto infatti andare oltre, mostrandosi su Instagram come nessun fan si sarebbe mai immaginato, in versione casalinga alle prese con una lampadina difettosa. Ecco la sua foto che ha fatto il giro del web!

Britney Spears: la realtà su Instagrm

In questi ultimi mesi Britney sta cercando non solo di riprendere la tutela di se stessa, togliendola al padre, ma sta anche cercando di ricostruire la propria autostima, accettandosi per quello che è. E per farlo sta cercando di dimostrare ai propri fan che non ha paura di cattivi giudizi.

Britney Spears
Britney Spears

Ecco perché negli ultimi tempi si è spesso mostrata in cucina, in giardino o mentre balla. Ma la foto che ha fatto più scalpore è un’altra, in cui si è fatta vedere in versione totalmente casalinga, con tanto di sandali, camicione a righe e occhiali!

Il post di Britney Spears

Instagram contro realtà“, ha scritto la popstar sui social: “Volevo mostrarvi come appaio davvero ogni giorno! Posso diventare molto insicura quando mi vengono scattate foto per le quali non sono pronta… Quindi ho sempre messo tantissimo impegno nel curare il mio aspetto. Ma, sapete, a volte è bello non sforzarmi così tanto e abbattere i muri! Ci vuole molta forza e coraggio per farlo! Psss: in queste foto… stavo cercando di aggiustare una luce, ma ho capito che ero troppo bassa“.

Di seguito il post che ha guadagnato quasi 1 milione di like:

TAG:
Britney Spears

ultimo aggiornamento: 06-10-2020


Jasmine Carrisi e il figlio di Gianni Morandi insieme? La confessione della cantante: “Con lui mi piacerebbe…”

Arisa senza filtri su Instagram: “Amiamoci per come siamo”