La moglie di Ozzy Osbourne, Sharon, ha confessato in un’intervista al programma The Talk alcuni segreti intimi del loro matrimonio.

Ozzy Osbourne e Sharon sono ancora una coppia viva, vegeta e molto attiva anche sotto le coperte! Dopo 41 anni insieme, di cui 38 come coniugi, i due non avrebbero ancora appeso al chiodo la propria passione, e anzi avrebbero confermato un amore che non è solo di routine e di abitudini. Nonostante l’età avanzata, 71 anni per Ozzy, 68 per Sharon, la coppia è più unita che mai. Ecco cosa ha rivelato la storica manager dell’ex Black Sabbath ai microfoni di The Talk.

Ozzy Osbourne e Sharon: ecco quante volte lo fanno

I problemi di salute non mancano a Ozzy negli ultimi tempi. Nel 2019 gli è stato diagnosticato il morbo di Parkinson, e le cure sono piuttosto invasive. Ma nemmeno questo ha fermato la passione del cantante e della moglie.

Ozzy Osbourne
Ozzy Osbourne

Questa l’incredibile confessione della moglie del cantautore: “Quante volte lo facciamo? Stanno diventando sempre più radi. Erano tre volte al giorno, ora è molto meno, diciamo un paio di volte a settimana. Il che è normale in una relazione così lunga come la nostra“.

Ozzy Osbourne e il Coronavirus

Negli ultimi giorni il cantante ex Black Sabbath ha ammesso che non si sottoporrà al vaccino contro il Coronavirus. L’artista è infatti piuttosto diffidente da questo punto di vista, ma farebbe bene a stare attento. Nella sua famiglia sono infatti già un paio di casi di Covid-19 accertati. Per il suo bene e per quello della moglie Sharon, dunque, è forse il caso di cercare di fare di tutto per salvaguardare la propria salute piuttosto malmessa.

Di seguito un post dei due coniugi insieme in una vasca da bagno:

TAG:
Ozzy Osbourne

ultimo aggiornamento: 05-10-2020


Lutto per Luciano Ligabue: “Ci mancherai davvero tanto”

Madonna ha rifiutato di lavorare con David Guetta… a causa del suo segno zodiacale!