Madonna, che occhiaie! La star canta per amore e fa qualcosa di bellissimo

Madonna ama così tanto i suoi fan che anche quando non si sente bene vuole dedicare loro un affettuoso pensiero canoro…

Madonna ha voluto dedicare un pensiero molto dolce a tutti gli innamorati, in occasione del giorno di San Valentino. E così, anche se malata (supponiamo avesse l’influenza e qualche linea di febbre) e con due occhiaie profonde come pozzi, ha voluto cantare i suoi auguri per i fan innamorati di tutto il mondo. Nella didascalia che accompagna il video ha scritto:

“Ragazza malata a letto. Nella sua tenuta da notte. Non è cantata bene ma è fatta con il cuore. Buon San Valentino!”

Il video della star ha totalizzato in poche ore oltre mezzo milione di visualizzazioni, a dimostrazione del fatto che è sempre una delle più amate e seguite, anche quando non è al massimo della sua forma.

Una mamma dal cuore grande

Il cuore di Lady Ciccone è davvero generoso e pieno d’amore. La star, già mamma di Lourdes e di Rocco, ha adottato di recente due bambine in Malawi, che si chiamano Stella ed Esther. Per fare questo, dato che le leggi del Malawi sono molto severe, Madonna ha dovuto appianare le sue controversi legali con l’ex marito, il regista Guy Ritchie. Ha quindi dovuto smettere di combattere, tra avvocati e tribunali, per l’affidamento di Rocco (che voleva stare col padre). Tornata la serenità tra i due, Madonna ha potuto accogliere nella sua casa e nella sua vita le due bambine, che sono state fatte prelevare dal Malawi con un jet privato. Per tutelare Stella ed Esther, in caso di scomparsa prematura della loro mamma adottiva, è stata nominata già la tutrice legale, che sarà la sorella della cantante.

Di recente la star aveva raccontato su un palco prestigioso il dramma subito quand’era giovane, ma che non le ha tolto la forza di combattere.

Fonte foto, frame del video https://www.instagram.com/p/BQgQcc6ge36/?taken-by=madonna

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-02-2017

Caterina Saracino