Lele, vincitore di Sanremo 2017 nella sezione Nuove Proposte, sta passando un periodo d’oro, anche grazie all’amore di Elodie.

Per Lele, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, le porte del mondo della musica si sono ormai aperte definitivamente, con la vittoria, nelle Nuove Proposte, della kermesse musicale più importante d’Italia.

Lele, che ha una miriade di fan e follower, continua quindi un periodo particolarmente positivo nella sua vita, dove l’amore non manca: è quello di Elodie Di Patrizi, anche lei in gara a Sanremo 2017, ma nella categoria Big.

Lele ha rilasciato una intervista al settimanale Top dove ha parlato della sua esperienza sull’Ariston e… dietro le quinte.

Parole preziose

Cosa gli avrà detto Elodie, dopo che Lele è tornato nel backstage con il mitico premio in mano?

“Cosa mi ha detto Elodie dopo la vittoria? Le sue parole, le tengo tutte per me, sono quanto di più intimo e prezioso vivo in questo momento. È stata felicissima anche lei, sperava nel mio successo, certo, ma non se lo aspettava.”

I due erano molto concentrati, durante le giornate del Festival, e si sono sostenuti a distanza, pur amandosi molto:

“Ci sosteniamo a vicenda, come tutte le coppie che vogliono avere una carriera artistica che viaggia su binari diversi. E non mischiamo la vita privata con quella pubblica. Insieme stiamo bene, siamo innamorati, lo sanno tutti.”

Grazie a Carlo e Maria

Già sul palco di Sanremo, aveva colpito tutti il grande abbraccio di Lele a Maria De Filippi, a cui deve molto. Lele ha dichiarato a Top:

“Adesso viene il difficile, Sanremo è stato un bel gioco, che mi ha permesso di farmi conoscere ancora di più ed entrare nelle case degli italiani in prima serata. Voglio dire grazie a Carlo Conti e Maria De Filippi per questa grande possibilità che hanno offerto a me e a tutti noi.”

Siamo certi che ce la farà!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2017 9:14


Damien Rice a Napoli per un concerto di beneficenza

Valerio Scanu parla dell’amore fra la Mannoia e Carlo Di Francesco