Madonna ha conosciuto i genitori del fidanzato Ahlamalik Williams

Madonna ha conosciuto i genitori del suo nuovo ragazzo!

Madonna ha conosciuto i genitori di Ahlamalik Williams, il suo nuovo fidanzato di 35 anni più giovane: si parla addirittura già di matrimonio.

Madonna fa sul serio! Solo pochi giorni fa era stata paparazzata per la prima volta in compagnia della sua nuova fiamma, il ballerino Ahlamalik Williams. Ma tra i due pare che la relazione non sia qualcosa di passeggero, anzi. Nonostante la differenza di età (lei 61, lui 26), la cantante sembra intenzionata a mettersi in gioco con impegno, e ha già conosciuto i suoi genitori!

Lo hanno rivelato gli stessi signori Williams, intervistati dal tabloid Mirror: “Ci ha detto che è così innamorata di lui che non avremo nulla di cui preoccuparci, perché se ne prenderà cura“. E s’inizia a parlare già di matrimonio…

Madonna conosce i genitori del fidanzato

La storia tra Madonna e il fidanzato va a gonfie vele. Non a caso, la popstar ha voluto conoscere i genitori del ragazzo, la mamma Laurie (55 anni) e il papà Drue (59 anni). E in quell’incontro si sarebbe lasciata andare a confidenze non da poco!

Secondo i signori Williams, infatti, la cantante vorrebbe addirittura sposare il giovane Ahlamalik. Un’ipotesi che non spaventa minimamente il padre: “Sappiamo che esiste un enorme divario di età tr ai due. Madonna ha persino due anni più di me. Ma ho detto a mio figlio che l’amore non ha una fascia d’età. Gli ho chiesto come si sente con lei e lui mi ha detto che non è mai stato più felice“.

Madonna
Madonna

Madonna: una collezione di toyboy

Per Lady Ciccone non si tratta di certo della prima relazione con un uomo molto più giovane di lei. Dal 2010 al 2013 ha avuto una storia importante con il ballerino francese Brahim Zaibat, che all’epoca aveva 23 anni.

Più tardi, si è messa con il ballerino olandese Timor Steffens, quando quest’ultimo aveva soli 26 anni. Più di recente, si era fatta sorprendere in compagnia di Kevin Sampaio, avvenente modello portoghese di 31 anni. Insomma, il nuovo fidanzato Ahlamalik è solo l’ultimo toyboy della lista. Ma chissà che non possa essere quello giusto per il grande passo…

Di seguito il video di Medellin con Maluma:

ultimo aggiornamento: 23-12-2019