Madonna è stata paparazzata in compagnia di un giovane ragazzo: è il suo nuovo toyboy? Ecco tutto quello che si sa sul suo nuovo fidanzato.

Nuove piccanti notizie sull’icona pop, Madonna! Durante il fine settimana, l’artista, 61 anni, è stata fotografata in compagnia del ballerino Ahlamalik Williams, 25 anni, che le ha stretto le braccia intorno alla vita sul balcone dell’hotel di Miami.

È stato anche visto massaggiare le sue spalle sul balcone, dove alla fine sono stati raggiunti da un uomo misterioso che, secondo quanto riferito, sta uscendo con la sua figlia di ventitreenne, Lourdes Leon.

La cantante è attualmente a Miami per concludere la tappa americana del suo acclamato tour Madame X presso la Fillmore Miami Beach al Jackie Gleason Theater.

Madonna ha un nuovo toyboy: si tratta del ballerino Ahlamalik Williams

All’inizio di quest’anno, Ahlamalik ha mostrato il suo apprezzamento per Madonna, scrivendo su Instagram: “Non tutti possono arrivare nel futuro. Grazie a @madonna e @meganguwre per l’opportunità di cambiare il mondo, uno spettacolo alla volta“.

Oltre a lavorare con Madonna negli ultimi quattro anni, Ahlamalik ha anche suonato con Nicki Minaj.

Ecco la foto di Madonna insieme al giovane ballerino:

Non sarebbe la prima volta che la Regina de Pop esce con una ballerino di riserva. Nel 2013, dopo tre anni di frequentazione, aveva infatti lasciato il ballerino Brahim Zaibat.

Madonna, i suoi amori “ballerini”

Dopo la separazione da Zaibat, l’artista è stata legata a un altro ballerino di backup, Timor Steffens.

All’epoca, una fonte disse a Radar Online, “Madonna ha fatto capire alla gente che uno dei motivi per cui le piace così tanto Timor è perché è naturale con i suoi figli“.

Altri uomini che la cantante ha frequentato includono il padre di Lourdes, Carlos Leon, il modello Jesus Luz, il rapper Tupac Shakur e l’artista Jean-Michel Basquiat. È stata sposata con Sean Penn dal 1985 al 1989 e con Guy Ritchie dal 2000 al 2008.

Madonna
Madonna
TAG:
madonna people

ultimo aggiornamento: 17-12-2019


I Simpson compiono 30 anni: ecco tutti i cantanti apparsi nella serie

Bella Thorne è troppo sensuale: un vero problema ‘fisico’ per Benji