Bella Thorne ha rivelato che il suo fidanzato, Benji Mascolo, si lamenta per la sua troppa sensualità: ecco le dichiarazioni dell’attrice americana.

Bella Thorne ha rivelato che il suo fidanzato Benji Mascolo (cantante del duo Benji e Fede), si eccita non appena le passa accanto. Un vero “problema” per l’artista modenese, che non riesce a contenere le sue emozioni quando è con lei.

Lo ha rivelato la stessa attrice americana in un post su Twitter. Pare che i due abbiano una vita intima molto intensa e non lo nascondono certo ai loro follower. D’altronde, come potrebbe essere altrimenti, visto che sono belli, giovani e – per quel che sembra – molto innamorati, nonostante vivano distanti?

Bella Thorne è troppo sensuale per Benji

Bella Thorne ha rivelato che il suo Benji si infervora appena le passa accanto. Una dichiarazione che ha fatto sorridere molti ma anche fatto storcere il naso ad alcuni hater che non hanno perso occasione per criticarla.

Diversi utenti della rete, infatti, hanno accusato l’attrice americana di non avere né dignità, né pudore. Forse non è un tantino esagerato come giudizio? La rete è fatta così, però, e bisogna prenderne il bello e il brutto.

Ecco il post su Twitter di Bella Thorne:

Il mio ragazzo si sta lamentando del fatto che gli viene troppo spesso duro quando gli sono intorno… Trovano ogni scusa per lamentarsi“, ha scritto la Thorne.

Bella Thorne, look comfy a Londra

Anche se è molto sensuale e non perde l’occasione per dimostrarlo – con fatti e parole – Bella sa anche optare per look semplici e poco elaborati. Agli inizi di dicembre, infatti, è stata paparazzata a Londra.

Bella indossava una maglia in pile sopra una camicia bianca e portava un piumino verde oliva più spesso con un cappuccio foderato di pelliccia rosa caldo.

L’ex star di Disney Channel ha scelto un look decisamente casual con un paio di pantaloni di tuta rosa pallido e pantofole con stampa leopardata.

Bella Thorne
Bella Thorne
TAG:
Bella Thorne Benji people

ultimo aggiornamento: 18-12-2019


Madonna ha un nuovo toyboy: ecco chi è

Amadeus presenta Sanremo Giovani e svela alcuni dettagli sul Festival