Le coppie famose del mondo della musica che si sono lasciate nel 2019: da Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli a Miley Cyrus e Liam Hemworth.

Il 2019 è ormai giunto al termine, portandosi dietro una scia importante di amori finiti, anche nel mondo della musica. Sono tante le coppie scoppiate quest’anno, alcune storiche, altre nate da poco. Amori che hanno fatto emozionare milioni di fan e che adesso non sono altro che un semplice ricordo.

Nella speranza che il 2020 possa portare alla nascita di nuovi amori duraturi e sinceri, ricordiamo insieme tutte le coppie che si sono lasciate nel 2019!

Le coppie scoppiate nel 2019

La gran parte dei gossip legati al mondo della musica quest’anno hanno coinvolto grandi popstar internazionali. Anche alcune coppie nostrane hanno però vissuto momenti difficili, in alcuni casi arrivando fino alla definitiva rottura. Ecco tutte le coppie che sono scoppiate nel mondo della musica quest’anno.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

L’amore finito più drammaticamente quest’anno è quello tra la popstar Miley Cyrus e l’attore Liam Hemsworth. Dopo una serie di tira e molla i due si erano sposati al fotofinish nel 2018, ma dopo pochi mesi la cantante ha deciso di farla finita e ha lasciato definitivamente il maritino.

Subito dopo la rottura, tra l’altro, la vispa Miley ha iniziato una relazione non ufficiale con la blogger Kaitlynn Carter, salvo poi chiudere il 2019 in compagnia di un musicista, Cody Simpson.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

La delusione più grande per i fan italiani in questo 2019 è stata però la fine del matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. La loro era una storia da favola. Si erano innamorati nel 2009, un vero colpo di fulmine sul palco dei Wind Music Award, kermesse che vedeva la modella come valletta.

Nel 2014 avevano pronunciato il fatidico sì, e avevano messo su una bella famiglia con due bambini. Ma l’amore non è eterno, e Marica ha deciso di lasciare Eros durante l’estate.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Christian Carino e Lady Gaga

Capitolo chiuso anche tra Gaga e il suo manager Christian Carino. Una rottura, la loro, che non ha sconvolto i fan, ha anzi acceso le speranze della nascita di un amore tra la popstar e Bradley Cooper, dopo che i due si erano amati sul grande schermo nel film A Star is Born di fine 2018.

Una telenovela, quella che ha visto coinvolti Gaga e Cooper, esplosa dopo la loro performance alla cerimonia degli Oscar 2019 e che ci ha accompagnati per tutto l’anno. La verità è che però i due sono sempre rimasti solo amici, senza mai spingersi oltre. Almeno per ora…

Lady Gaga
Lady Gaga

Simon Konecki e Adele

Fine di un grande amore anche per Adele, che nel 2019 non è tornata a cantare ma ha trovato il tempo di ritrovare la propria libertà, mettendo fine al matrimonio con Simon Konecki.

I due stavano insieme da ben 8 anni e hanno anche un bambino di nome Angelo. Mai come dopo la separazione, però, Adele è parsa ai propri fan più viva e felice. Strana la vita, eh?

Adele
Adele

Dakota Johnson e Chris Martin

Dopo due anni intensi e lontani dai riflettori, anche l’attrice Dakota Johnson e Chris Martin, leader dei Coldplay, hanno deciso di porre fine al proprio rapporto.

Una rottura che sembrava poter essere collegata a un ritorno di fiamma di Martin con l’ex moglie Gwyneth Paltrow, ma si tratta di un gossip mai confermato.

Chris Martin dei Coldplay
Chris Martin dei Coldplay

Irama e Giulia De Lellis

Tra le coppie più chiacchierate d’Italia anche Irama e Giulia De Lellis hanno vissuto una storia breve ma molto intensa. I due sono arrivati anche a passi ufficiali, come la presentazione del cantautore ai genitori della nota webstar.

Tuttavia, non sono bastati questi momenti solenni a far reggere una love story che si è rivelata poco più che un fuoco di paglia…

Irama
Irama

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

L’ultima coppia famosa nel mondo della musica a essere scoppiata è quella tra il cantante de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, e la fashion blogger Clizia Incorvaia. I due si erano sposati tre anni fa, portando a compimento una storia nata nel 2013. Dal loro matrimonio è nata una bambina, la piccola Nina.

Si erano già lasciati nel 2018, ma nel 2019 ci hanno riprovato per qualche mese, salvo poi rompere definitivamente. E, secondo Francesco, non per colpa sua, bensì per un tradimento di Clizia… con il suo migliore amico, Riccardo Scamarcio! Una versione smentita però dalla fashion blogger.

TAG:
Eros Ramazzotti people

ultimo aggiornamento: 24-12-2019


Madonna ha conosciuto i genitori del suo nuovo ragazzo!

Rihanna prende in giro i suoi fan su Instagram!