Tutte le coppie scoppiate nel 2018 nel mondo della musica

Le coppie famose del mondo della musica che si sono lasciate nel 2018: da Ariana Grande e Marc Miller a Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia.

Il 2018 è ormai giunto al termine, portandosi dietro una scia importante di amori finiti, anche nel mondo della musica. Sono tante le coppie scoppiate quest’anno, alcune storiche, altre nate da poco. Amori che hanno fatto emozionare milioni di fan e che adesso non sono altro che un semplice ricordo. Nella speranza che il 2019 possa portare alla nascita di nuovi amori duraturi e sinceri, ricordiamo insieme tutte le coppie che si sono lasciate nel 2018!

Le coppie scoppiate nel 2018

La gran parte dei gossip legati al mondo della musica quest’anno hanno coinvolto grandi popstar internazionali: da Ariana Grande a Zayn Malik, da Liam Payne a Justin Bieber. Anche alcune coppie nostrane hanno però vissuto momenti difficili, in alcuni casi arrivando fino alla definitiva rottura. Ecco tutte le coppie che sono scoppiate nel mondo della musica quest’anno.

Ariana Grande e Mac Miller / Ariana Grande e Pete Davidson

L’amore finito più drammaticamente quest’anno è quello tra la popstar Ariana Grande e Mac Miller. I due, che sono stati insieme per ben due anni, si sono lasciati poco prima dell’estate del 2018. Il 7 settembre il giovane rapper è stato ritrovato senza vita in una camera d’albergo, lasciando un vuoto enorme nel cuore della ragazza.

La Grande, poco dopo la fine della storia con Miller, aveva iniziato una nuova love story con il comico Pete Davidson. A ottobre i due si sono però lasciati di comune accordo. Forse è un caso, ma la separazione è avvenuta circa un mese dopo la scomparsa di Miller. Per festeggiare al meglio un 2018 tragico dal punto di vista delle relazioni amorose, Ariana ha inciso proprio in nei mesi finali dell’anno il singolo Thank U, Next.

Ariana Grande
Ariana Grande

Zayn Malik e Gigi Hadid

La storia d’amore tra Gigi e l’ex One Direction Zayn ha vissuto dei momenti di grande crisi in questo 2018. I due, che stanno insieme dal 2015, si sono lasciati dal marzo al giugno di quest’anno. Una separazione consensuale, con entrambi gli amanti che si sono detti grati per quanto vissuto in questi anni.

Il loro rapporto è però più forte di ogni difficoltà, e dopo poco tempo la passione è tornata inarrestabile. D’altronde, la bella Hadid ha in passato dichiarato che Zayn è più di un fidanzato per lei. Matrimonio in programma tra i due?

Selena Gomez e Justin Bieber

Capitolo chiuso, forse definitivamente, tra Selena Gomez e Justin Bieber. I due, che avevano iniziato a frequentarsi sul finire del 2010, sono andati avanti per tanti anni tra difficoltà e momenti di separazione. La popstar canadese e la Gomez si sono lasciati infatti almeno cinque volte, per poi riprendersi.

Nel marzo del 2018, però, la separazione sembra essere diventata reale. Anche perché, pochi mesi dopo, il bel Justin ha chiesto alla sua nuova ragazza, l’attrice Hailey Baldwin, di sposarlo!

JUSTIN BIEBER
JUSTIN BIEBER

Liam Payne e Cheryl Cole

Dopo tre anni si sono lasciati anche Liam Payne e Cheryl Cole. L’ex One Direction in estate ha annunciato su Twitter la separazione dalla sua compagna: “Purtroppo Cheryl e io vi annunciamo che le nostre strade si sono definitivamente separate. È stata una decisione difficile da prendere. Come famiglia, proviamo ancora affetto l’uno per l’altro. Bear è il nostro mondo e vi chiediamo di rispettare la sua privacy in questo momento“.

Liam e Cheryl si erano conosciuti a X Factor nell’edizione del 2008, in cui lui partecipava come concorrente e lei come giudice. Nel marzo del 2017 a suggellare il loro amore era arrivato il piccolo Bear. Per amor suo Payne e la Cole continueranno a considerarsi una famiglia e a mantenere buoni rapporti.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Ma veniamo all’Italia. Il 2018 è stato un anno davvero turbolento per la coppia di cantanti più chiacchierata nei nostri confini! Dalle voci di rottura a quelle di matrimonio, passando per una possibile partecipazione insieme alla prossima edizione del Festival di Sanremo, Anna e Gigi non si sono lasciati mancare davvero nulla. I due hanno scacciato la crisi con un bacio appassionato a Formentera nel settembre del 2018, e ormai il peggio sembra essere alle spalle. Ma i colpi di scena quando sono sempre dietro l’angolo!

ANNA TATANGELO
ANNA TATANGELO

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

L’ultima coppia famosa nel mondo della musica a essere scoppiata è quella tra il cantante de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, e la fashion blogger Clizia Incorvaia. I due si erano sposati tre anni fa, portando a compimento una storia nata nel 2013. Dal loro matrimonio è nata una bambina, la piccola Nina.

A confermare la fine del rapporto è stata la stessa Clizia tramite un messaggio su Instagram: “Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della bellezza. Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica. Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati. Francesco ti auguro il meglio“.

Questo il post della fashion blogger:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-12-2018