Rihanna, il nuovo album esce o non esce: ecco l’ultimo indizio svelato dalla cantante su Instagram… una vera presa in giro per i suoi fan.

Ci scherza su Rihanna. Il suo nuovo album è ormai diventato un’utopia, un mistero, un meme in un certo senso. Tutti lo aspettano, ogni giorno sembra quello giusto per avere buone notizie in merito… e invece niente, siamo a dicembre 2019 e del nono disco di Riri nemmeno l’ombra!

La cantante barbadiana continua ad alimentare le speranze dei fan, ma intanto sembra proprio volerli prendere in giro. Lo dimostra il suo ultimo post su Instagram: una vera ‘trollata’ per i follower che attendono con ansia l’uscita della sua nuova musica.

Rihanna prende in giro i fan su Instagram

L’uscita del nuovo disco di Rihanna è diventata un tormentone. Sappiamo che dovrebbe intitolarsi R9 (R sta per il suo nome, 9 perché sarebbe il suo nono album), e sappiamo anche che dovrebbe essere almeno in parte un disco reggae. Ma per ora non abbiamo ulteriori informazioni.

E Riri sembra godere di questa nostra ansia, tanto che su Instagram ha pubblicato un breve video di un a bambola che balla sulle note di Jump Around degli House of Pain, hit del 1989, scrivendo nella caption: “Update: io che ascolto per conto mio R9, rifutandomi di pubblicarlo“.

Di seguito il video:

Rihanna: l’attesa per il nuovo album continua

E pensare che è passato un anno da quando, nel dicembre 2018, Riri aveva promesso ai fan l’uscita del suo nuovo disco nel 2019. Una promessa non mantenuta, vuoi per impegni che l’hanno distratta dal mondo della musica, vuoi per altre questioni.

Fatto sta che da Anti, il suo ultimo album, sono passati quasi quattro anni (risale al 2016), e la sete di nuova musica inizia a farsi sentire con grande forza in tutti i suoi fan. Sarà il 2020 l’anno giusto per dar loro soddisfazione?

Rihanna
Rihanna
TAG:
people rihanna

ultimo aggiornamento: 24-12-2019


Tutte le coppie scoppiate nel 2019 nel mondo della musica

Bianca Atzei è incinta?