Bianca Atzei incinta di Stefano Corti: l'indiscrezione

Bianca Atzei è incinta?

Bianca Atzei è incinta: lo scoop di Diva e donna, secondo cui la cantante di origine sarda sarebbe in attesa del suo primo figlio con Stefano Corti.

Una dolce sorpresa sotto l’albero per Bianca Atzei: la cantante di origine sarda è incinta! O almeno così sembra, non essendo arrivate finora né conferme né smentite da parte dell’artista e del suo compagno Stefano Corti.

Ad anticipare la notizia del lieto evento è stato il settimanale Diva e Donna, secondo cui per ora si tratta di una novità segretissima che solo gli amici più intimi conoscono.

Bianca Atzei è incinta: l’indiscrezione

Stando a quanto rivelato dal noto rotocalco, la cantante sarebbe in attesa del suo primo bebè, frutto dell’amore e della passione con l’inviato de Le Iene Stefano Corti. Per ora si tratta solo di un’indiscrezione priva di conferma, ma più fonti sembrano dare vigore a questo gossip.

Secondo Diva e Donna la coppia ha confidato questa lieta novella solo agli amici più intimi, e a quanto pare la cantante srebbe già nel terzo trimestre!

Bianca Atzei
Bianca Atzei

Bianca Atzei e Stefano Corti: è amore vero

Reduce dalla cocente delusione amorosa con Max Biaggi, con cui Bianca aveva costruito una bella storia d’amore durata circa due anni, ma finita in maniera molto brusca, nel 2019 la cantante si è regalata una nuova grande storia, insieme a Stefano Corti, volto noto de Le Iene.

I due abitano già da diverso tempo insieme a Milano, e in passato hanno ammesso di desiderare una famiglia. Aveva infatti dichiarato Bianca: “Un giorno vorrei una mia famiglia, con dei bambini cui raccontare belle cose che ho vissuto, la gente ai concerti che canta le mie canzoni“. Un desiderio che forse potrà realizzare a breve, bruciando le tappe rispetto a quanto ci si poteva aspettare. Non resta che rimanere in attesa di ulteriori notizie e conferme!

Di seguito il video di La mia bocca:

ultimo aggiornamento: 24-12-2019