Bianca Atzei racconta il suo amore con Stefano Corti: “Mi fa ridere e stare bene”

Bianca Atzei ha parlato della sua storia d’amore con Stefano Corti ai microfoni di Pierluigi Diaco, nel programma Io e te.

Bianca Atzei è sempre più presa dalla sua storia con Stefano Corti! La cantante di origine sarda, dopo aver ufficializzato la sua nuova relazione anche sui social, è apparsa sempre più serena e vogliosa di condividere con il mondo intero la sua felicità.

Ospite di Pierluigi Diaco a Io e te ha così raccontato per la prima volta le sue sensazioni su questa storia d’amore partita con il piede giusto e che sembra averle fatto dimenticare una volta per tutte la profonda delusione avuta da Max Biaggi. Ecco le sue parole d’amore sull’inviato de Le Iene.

Bianca Atzei e Stefano Corti innamorati

Sprizza gioia da tutti i pori la bella Bianca, che ha parlato così della sua nuova relazione amorosa con Stefano Corti: “C’è molta passione e mi fa molto ridere, per una donna è una cosa molto importante e mi fa stare bene“.

Gli ingredienti per una storia importante ci sono davvero tutti. Non a caso la cantante ha spiegato che ha già fatto conoscere qualche giorno fa il suo nuovo ragazzo ai genitori.

E tutto è andato a gonfie vele, nonostante Stefano si sia presentato a cena in boxer e ciabatte e abbia palesato un comportamento molto bizzarro, su richiesta ovviamente dei suoi follower. Ma i coniugi Atzei conoscono il lavoro della Iena e gli hanno ‘perdonato’ queste stranezze.

Di seguito un post di Bianca con Stefano:

Bianca Atzei fidanzata e felice

E così, grazie al suo nuovo amore, Bianca Atzei è finalmente tornata a sorridere e a mostrare grande positività. Innamorata più che mai, sembra ormai essersi allontanata definitivamente dall’inquietudine che l’aveva conquistata dopo la rottura con Max Biaggi.

Perché la fine di un grande amore è sempre un dolore immenso, ma la vita regala ogni volta nuove possibilità. E lei la sua l’ha saputa cogliere al volo.

Bianca Atzei
Bianca Atzei

ultimo aggiornamento: 04-07-2019