Hilary Duff si è sposata con Matthew Koma: è il suo secondo matrimonio

Hilary Duff si è sposata con Matthew Koma!

Hilary Duff e Matthew Koma si sono sposati: il matrimonio è stato celebrato nel giardino di casa, a Los Angeles.

Fiori d’arancio in casa Duff-Koma. Hilary Duff si è sposata per la seconda volta. La celebre cantante e attrice ha detto il fatidico ‘sì’ a Matthew Koma, musicista newyorkese e padre della sua secondogenita.

Il matrimonio si è celebrato attraverso un’intima cerimonia nel cortile di casa della coppia, a Hollywood, davanti a pochi invitati: solo gli amici e i parenti più stretti. E di foto, per il momento, non ne è stata pubblicata nemmeno una. La notizia è infatti trapelata solo grazie alle parole di una fonte a JustJared: “È stata la celebrazione di un amore, una cerimonia davvero intima con poche persone, soltanto amici e familiari“.

Hilary Duff e Matthew Koma

La storia d’amore tra Hilary e Matthew è iniziata nel 2017. Dopo la fine del rapporto con il primo marito, Mike Comrie, Hilary ha ritrovato la felicità di Matthew, musicista che aveva avuto in passato una storia con un’altra cantante, Carly Rae Jepsen.

Dalla loro profonda unione era nata anche una bambina nel 2018, Banks Violet Bair. Solo dopo essere diventati genitori i due avevano scelto di fare il gran passo, con una proposta che era stata documentata già alcune mesi fa da E! News. Nessuno sapeva però quando si sarebbe celebrato il matrimonio, arrivato a sorpresa a pochi giorni da Natale.

Hilary Duff
Hilary Duff

Hilary Duff: dal matrimonio a Lizzie McGuire

Le novità per la Duff non sono finite qui. Ultimamente, infatti, la cantante e attrice ha visto anche una felice svolta nella sua carriera: tornerà vestire i panni di Lizzie McGuire, il personaggio del network Disney che l’ha lanciata da adolescente.

A quanto pare nel 2020 arriverà infatti un reboot della serie, che ci mostrerà chi è Lizzie oggi. Ne ha parlato alcuni giorni fa la stessa Hilary: “Anche Lizzie è cresciuta, è più anziana, più saggia, e ha un budget per le scarpe molto più cospicuo. Ha il lavoro dei suoi sogni, e l’uomo perfetto, che possiede un ristorante esclusivo“.

Se non avete mai visto un episodio della celebre serie anni Duemila, ecco da dove cominciare:

ultimo aggiornamento: 23-12-2019