Madonna, foto in stampella e senza abiti su Instagram: lo scatto sensuale della cantante diventa virale sui social.

Madonna scalda Instagram con uno scatto senza reggiseno e con una stampella! La popstar italoamericana, classe 1958, non smette mai di stupire i propri fan con provocazioni sensuali che fanno il giro del mondo e le permettono di guadagnare migliaia e migliaia i like.

Dopo essere caduta dal palco a marzo, l’artista è stata costretta a usare stampella e tutori. Una semimobilità che non le ha tolto la voglia di sorprendere, anche se non mancano i detrattori per le sue continue provocazioni. Ecco l’ultimo scatto diventato virale!

Madonna con una stampella su Instagram: la foto sensuale

Sempre in forma nonostante il tempo che passa e soprattutto la possibilità relativa di mantenersi in esercizio in questo periodo a causa dei problemi di salute, lady Ciccone stavolta ha voluto spiazzare tutti. La cantante ha infatti pubblicato una foto in bagno, senza nulla addosso se non un paio di mutandine nere e un cappello di strass, appoggiata a una stampella.

Madonna
Madonna

Ognuno ha una stampella“, ha scritto la popstar nella caption, mandando in tilt tutti i suoi follower, i social e anche i media, che hanno subito ripreso la notizia, scatenando un tam tam con pochi precedenti. Insomma, la cantante sa far parlare di sé… anche con una gamba sola! Ecco il post:

View this post on Instagram

Everyone has a Crutch……………. 🛠

A post shared by Madonna (@madonna) on

Madonna: il Coronavirus e le continue provocazioni

In questi ultimi mesi, complice il lockdown che l’ha costretta a cancellare tutti gli impegni, Madonna ha fatto molto parlare di sé, nel bene e spesso nel male. Ad esempio, ha annunciato qualche tempo fa di avere gli anticorpi del Covid-19.

Non contenta, ha partecipato poco dopo a una festa del fotografo Stephen Klein, abbracciandolo amabilmente nel pieno del periodo più buio e regalandogli una torta Covid. Un colpo di testa che le aveva causato non poche critiche.

TAG:
madonna people

ultimo aggiornamento: 08-07-2020


Benji e Bella Thorne di nuovo insieme dopo 5 mesi!

Ignazio Boschetto: la nuova fiamma del cantante de Il Volo è Roberta Morise?