Benji e Bella Thorne sono di nuovo insieme dopo 5 mesi: la coppia ha pubblicato sui social una foto per festeggiare il lieto evento.

Benji e Bella Thorne sono finalmente di nuovo insieme! Dopo cinque lunghi, lunghissimi mesi di lontananza a causa dell’emergenza Coronavirus, che ha costretto il mondo intero a limitare gli spostamenti, in questi primi giorni di luglio la coppia ha potuto riabbracciarsi.

Una gioia incontenibile che il cantante e l’attrice hanno voluto mostrare sui social con degli scatti che hanno fatto impazzire tutti i loro fan, più felici che mai per questa amorevole rimpatriata!

Benji e Bella Thorne insieme dopo cinque mesi

Tra le coppie che maggiormente hanno sofferto il lockdown, almeno tra quelle vip, una è quella composta da Benjamin Mascolo e Bella Thorne. Lei è infatti rimasta in America durante il periodo più duro dell’emergenza, e lui non ha potuto raggiungerla a causa del blocco dei voli.

Benji
Benji

Negli scorsi giorni era però spuntata sui social di Bella una splendida notizia: “Dopo cinque mesi vedrò il mio ragazzo lunedì. Sono così felice che voglio piangere“. E la rossa di fuoco è stata di parola, visto che proprio il lunedì i due si sono riabbracciati e hanno potuto mostrare ai fan tutta la loro gioia.

Benji: la foto con Bella Thorne

Dopo essere arrivato in California dalla sua amata Bella, Benji ha mostrato tutta la sua felicità in un post su Instagram che non ha bisogno di ulteriori commenti. L’artista ha infatti scritto, a corredo di una splendida foto: “Il mio cuore sta esplodendo. Mi sei mancata così tanto“.

Tutto è bene quel che finisce bene, dunque. Dopo mesi e mesi, anche Benji e Bella si sono ricongiunti. E adesso i fan sperano davvero che possa presto arrivare una buona notizia. Perché no, magari le nozze di cui si era vociferato prima del Covid-19…

TAG:
Bella Thorne Benji people

ultimo aggiornamento: 08-07-2020


Kanye West: “Ho avuto il Coronavirus, ma sono contrario al vaccino”

Madonna in topless su Instagram: “Ognuno ha la sua stampella”