Kanye West ha avuto il Coronavirus ma è contrario al vaccino

Kanye West: “Ho avuto il Coronavirus, ma sono contrario al vaccino”

Kanye West ha avuto il Coronavirus: la rivelazione del rapper, che ha aggiunto di essere contrario al vaccino.

Kanye West ha avuto il Coronavirus! Il possibile futuro presidente degli Stati Uniti ha rivelato di aver contratto negli scorsi mesi il Covid-19, descrivendo i sintomi e la sua esperienza con la malattia del secolo. Tuttavia, il rapper si è anche detto contrario al vaccino.

Queste le controverse dichiarazioni dell’artista americano, pronto a concorrere per la Casa Bianca nei prossimi mesi autunnali.

Coronavirus: Kanye West contrario al vaccino

Kanye West ha rivelato di aver avuto il Coronavirus. Come riportato da Radio105, l’artista ha raccontato la sua esperienza con la malattia: “Avevo i brividi, tremavo a letto, continuavo a farmi docce calde e a guardare video per capire cosa dovessi fare per superarla“.

Kanye West
Kanye West

Una testimonianza che potrebbe servire per sensibilizzare l’opinione pubblica… Non fosse che il rapper ha anche sottolineato di non essere assolutamente convinto circa la soluzione del vaccino: “Ci sono tanti bambini che vengono vaccinati e restano paralizzati. Quindi quando dicono che il modo per superare il Covid è il vaccino, sono estremamente prudente. Quello è il marchio della bestia. Vogliono mettere dei chip dentro di noi, vogliono che facciamo qualsiasi cosa, in modo che non finiamo in paradiso“.

Kanye West presidente degli Stati Uniti?

Dal 5 luglio si è parlato molto della sua corsa alla Casa Bianca. Kanye ha deciso infatti di candidarsi al ruolo di presidente degli Stati Uniti. Poteva sembrare una boutade, ma si tratta di un’intenzione seria: “Dio mi ha detto che è arrivato il tempo. Le persone mi chiamavano pazzo, ma non lo sono“.

E dopo il supporto di Elon Musk, è arrivata anche la benedizione dell’attuale presidente americano, Donald Trump, che a margine di un incontro con la stampa il 7 luglio avrebbe definito la candidatura di Kanye “molto interessante“.

Di seguito il video di Wash Us in the Blood:

ultimo aggiornamento: 08-07-2020