Ignazio Boschetto: Roberta Morise potrebbe essere la nuova fidanzata del cantante de Il Volo. Ecco lo scoop lanciato da Dagospia.

Ignazio Boschetto e Roberta Morise sarebbero la nuova coppia dell’estate! Lo scoop è stato lanciato da Dagospia, che avrebbe pizzicato il cantante de Il Volo in compagnia dell’ex conduttrice de I Fatti Vostri in Calabria, sul lungomare di Cirò Marina.

Non sarebbe tra l’altro il primo flirt nel mondo della musica per la bella Roberta, che fino a poche settimane fa era stata accostata da un altro artista italiano famoso a livello internazionale: Eros Ramazzotti.

Ignazio Boschetto e Roberta Morise stanno insieme?

Accendere un gossip in estate è molto semplice, anche nell’anno del Covid-19. Così è bastato uno scoop di Dagospia per accendere i riflettori su una possibile nuova coppia, quella composta da Ignazio Boschetto de Il Volo e Roberta Morise.

Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto

I due sarebbero stati insieme in vacanza in Calabria a fine giugno, e si sarebbero avvicinati davvero molto. A conferma di ciò vi sarebbe una storia su Instagram pubblicata nella serata del 7 luglio dalla bella Roberta mentre Ignazio veniva trasmesso in televisione. Finora però non arrivano altre conferme né dal cantante né dalla presentatrice.

Roberta Morise: Eros Ramazzotti è un ricordo

Negli scorsi mesi Roberta era stata accostata a un altro cantante, Eros Ramazzotti, ma la relazione tra i due sarebbe solo una sincera amicizia, fondata su una forte stima reciproca.

In un’intervista a Confidenze, la conduttrice aveva spiegato: “Qualcuno ha scritto che avevo una relazione con lui. Eros ha smentito e io mi sono fatto una ghignata, ringraziando chi ha messo in giro questa sciocchezza, perché mi ha fatto ridere in un momento difficile. La verità è che stimo Eros come cantante e lui mi segue in tv. Siamo amici, tutto qui“.

TAG:
ignazio boschetto people

ultimo aggiornamento: 08-07-2020


Madonna in topless su Instagram: “Ognuno ha la sua stampella”

“Yoko Ono è costretta su una sedia a rotelle”: la confessione di un amico