Madonna senza mascherina a una festa: ecco le immagini che hanno scatenato le critiche di molti dei suoi fan.

Madonna è nuovamente al centro di una bufera social! La cantante italoamericana, che pochi giorni fa aveva ammesso di essere stata contagiata dal Coronavirus e di aver sviluppato gli anticorpi, ha partecipato a una festa di compleanno e si è mostrata sui social… senza mascherina.

Immagini che hanno fatto il giro del mondo e hanno scatenato il tam tam mediatico. Tantissimi, anche tra i suoi fan, l’hanno infatti accusata di essere un cattivo esempio per tutti in questo periodo in cui il distanziamento sociale è ancora fondamentale.

Madonna a una festa senza mascherina: scoppia la polemica

Non sono passati nemmeno quattro giorni da quando su Instagram la cantante aveva confessato ai propri fan di aver sviluppato gli anticorpi al Covid-19 dopo aver avuto il contagio.

Ma stando a quanto riferito dal Sun, questa positività non l’ha certo fermata. Sabato 2 maggio si è infatti recata a casa dell’amico fotografo Steven Klein, un suo storico collaboratore, per festeggiare il suo compleanno insieme ad alcuni amici.

Una festa condivisa con i fan anche attraverso Zoom, oltre che con i social, e che ha portato a una grande polemica. Al party infatti nessuno rispettava le distanze sociali o indossava una mascherina, compresa Madonna, che con i suoi anticorpi potrebbe essere un veicolo del contagio.

Ecco una foto della popstar con il fotografo:

Coronavirus: Madonna senza mascherina

Come dimostrato dalla foto in questione ma anche da tante altre immagini, alla festa nessuno indossava la mascherina, e ovviamente nessuno rispettava il distanziamento sociale.

Per questo molti fan hanno puntato il dito contro Madonna, accusata di essere un cattivo esempio per tutti. Senza contare il fatto che questo party sembrerebbe dimostrare che anche in questo momento in cui molte persone sono costrette in casa c’è qualcuno che ha la libertà di uscire e divertirsi.

Insomma, ancora una volta Lady Ciccone è al centro del ciclone: risponderà alle accuse?

Madonna
Madonna
TAG:
coronavirus madonna people

ultimo aggiornamento: 06-05-2020


Addio a Millie Small, la cantante di My Boy Lollipop

Katy Perry svela l’incredibile abito premaman che avrebbe indossato al Met Gala 2020