Katy Perry svela l'abito che avrebbe indossato al Met Gala 2020: la foto

Katy Perry svela l’incredibile abito premaman che avrebbe indossato al Met Gala 2020

Katy Perry ha pubblicato su Instagram la foto dell’abito che avrebbe indossato al Met Gala 2020.

Il Met Gala 2020 sarebbe stato davvero sconvolgente per i fan di Katy Perry! Se non ci fosse stata l’emergenza Coronavirus, che ha costretto l’annuale Gala del Metropolitan Museum of Art a essere rinviato a data da destinarsi, di certo la popstar americana avrebbe fatto parlare di sé per giorni e giorni.

Katy ha infatti mostrato su Instagram ai fan l’abito che avrebbe indossato nell’occasione. Un vestito premaman che ha qualcosa di sconvolgente. Ma d’altronde dalla futura signora Bloom ci si può attendere qualcunque tipo si di sorpresa…

Katy Perry: su Instagram l’abito del Met Gala 2020

Anche Katy avrebbe dovuto essere una delle protagoniste del red carpet del Met Gala 2020. La kermesse avrebbe dovuto tenersi il primo lunedì di maggio, ma è saltata a causa del Coronavirus.

Per non nascondere nulla ai fan, la cantante ha voluto comunque mostrare quale sarebbe stato il suo incredibile abito di questa edizione. Se l’anno scorso presentò un vestito da candelabro firmato da Moschino, quest’anno avrebbe optato per qualcosa che potesse mettere in risalto la sua gravidanza: un bustino ispirato a Madonna.

Ecco la foto:

View this post on Instagram

what would have been… #TheMetBall2020💔

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

L’abito di Katy Perry per il Met Gala 2020

La popstar, come sappiamo da diversi mesi, è incinta del suo primo figlio con il futuro marito Orlando Bloom. Ma di certo non si sarebbe per questo motivo risparmiata la passerella al Met.

Aveva quindi chiesto a Jean-Paul Gaultier di disegnare un abito che potesse rispecchiare il suo status. In particolare, si è ispirata a un bustier con i seni a cono indossato da Madonna nel memorabile tour del Blond Ambition 1990. Rispetto a quello originale, per, in questo c’è ampio spazio per il suo pancione.

Il risultato? Un abito che ha lasciato i fan senza parole, tra commenti entusiasti e altri che invece rimpiangono di non averlo potuto vedere indossato dalla splendida Katy.

Katy Perry
Katy Perry

ultimo aggiornamento: 06-05-2020