Madonna ha scelto l’Italia, e in particolare la Puglia, per festeggiare i suoi 63 anni: le foto della festa della regina del pop.

Buon compleanno Madonna! La regina indiscussa del pop internazionale ha compiuto il 16 agosto 63 anni. Sembra incredibile, considerando il suo invidiabile stato di forma che la porta ad essere, all’apparenza, poco più che una ragazzina. Il tempo passa ma non sembra accorgersi di questa smagliante artista italo-americana, che continua a far girare la testa a tutti, giovani e meno giovani. E per festeggiare questo importante traguardo, miss Ciccone ha scelto ancora una volta di tornare a casa, nella nostra amata Italia, per dare il meglio di sé in una location da urlo.

Madonna
Madonna

Madonna in Puglia: le foto virali sui social

Come la sua ‘erede’ Lady Gaga, anche Madonna ama il suo paese d’origine e vola ogni volta che può in Italia per cercare di scoprirne tutti i segreti. In questi giorni ha scelto, come già nel 2016 e nel 2017, di tornare in Puglia, alloggiando al Borgo Egnazia Hotel, uno splendido albergo a cinque stelle che si trova a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi, sulla costa tirrenica dello splendido tacco della nostra penisola.

Per i suoi 63 anni lady Ciccone ha voluto circondarsi di tutta la sua famiglia, degli amici e dei figli, per celebrare un traguardo importantissimo della sua vita, che ha ancora tanto da concedergli in termini di gioie ma anche di soddisfazioni lavorative, come dimostra un film in cantiere. Di seguito le foto della sua festa:

Madonna in Italia: le reazioni dei fan

Ovviamente non sono mancate le reazioni dei fan alle prime foto emerse nel mondo del web dei suoi festeggiamenti. In particolare, in tantissimi sottolineano come sia incredibile che la popstar più famosa del pianeta si trovi a così pochi chilometri di distanza dal proprio luogo di vacanza. La tentazione di cercare di individuarla è forte, ma di certo avvicinarla in questi giorni sarà pressoché impossibile. O quasi.

TAG:
madonna

ultimo aggiornamento: 16-08-2021


Fedez alza i toni e replica a Salmo: “Non sei un artista, sei uno stron*o”

L’estate di Elodie tra lavoro e vacanze in compagnia di un amico speciale