Elodie si sta godendo l’estate dividendosi tra impegni lavorativi, in vista della pubblicazione del nuovo album, e momenti di relax con un amico molto speciale.

Quella di Elodie è un’estate 2021 molto particolare, ma anche molto divertente! La cantante romana si sta dividendo infatti tra lavoro, sempre impegnata per preparare il suo ritorno con un nuovo album nei prossimi momenti, e qualche momento di relax condiviso con un suo grande amico, una persona speciale con cui ha scelto di passare molto tempo in questi giorni di agosto. E non si tratta del fidanzato Marracash, ma di un artista che secondo alcuni somiglia moltissimo al rapper di origini siciliane…

Elodie
Elodie

Elodie in vacanza con Mahmood

L’uomo che sta regalando giornate indimenticabili alla splendida Elodie è Mahmood. I due sono legati da una lunga e intensissima amicizia, e già in passato hanno mostrato di passare molto tempo insieme. Sui social la cantante ha pubblicato una loro bella foto insieme con una caption che non lascia spazio a cattivi pensieri: “Amichetti“.

In attesa di potersi ricongiungere con il suo amato Marra, la popstar sta trascorrendo molto tempo libero con il cantautore di origine sarda. I due sono stati avvistati anche in barca insieme, con Mahmood nelle vesti di capitano e timoniere. Di seguito i loro splendidi scatti insieme:

L’estate di Elodie e Mahmood

In questi giorni Mahmood è stato protagonista in Puglia del suo Summer Tour, con una data a Lecce. Proprio nel meraviglioso Salento, con tutta probabilità, si sarebbe incrociato con Elodie, scegliendo di trascorrere qualche ora in completo relax tra un appuntamento dal vivo e l’altro.

Elodie è a sua volta impegnata, ma non con nuovi concerti, bensì con la pubblicazione del suo nuovo album, che arriverà a due anni da This Is Elodie, con un singolo previsto già a settembre. Un disco cui hanno collaborato, anche nelle vesti di produttori, il fidanzato Marracash e lo stesso Mahmood.

TAG:
Elodie Mahmood

ultimo aggiornamento: 16-08-2021


Madonna festeggia i suoi 63 anni in Italia: le foto diventano virali sui social

Bob Dylan è stato accusato di abusi su una minorenne