Madonna: campagna benefica per il Malawi per il suo compleanno
Vai al contenuto

Madonna: la cantante sta organizzando una campagna benefica per il Malawi

Madonna

In occasione del suo prossimo compleanno, Madonna ha organizzato una campagna di foundraising il cui ricavato sarĂ  devoluto interamente al Malawi.

Una bellissima iniziativa per Madonna, che festeggerĂ  i suoi 60 anni (il 16 agosto) in maniera senz’altro diversa dal solito. La cantante, infatti, ha deciso che celebrerĂ  la festa del suo compleanno organizzando una campagna di raccolta fondi, e che il ricavato sarĂ  devoluto alla Raising Malawi, l’associazione che aiuta i bambini orfani della zona.

Madonna: la campagna benefica per il Malawi

Non è di certo una novitĂ  sentire Madonna impegnarsi per una giusta causa. E in particolare stiamo parlando di un’iniziativa che la Regina del pop porta avanti oramai da piĂ¹ di dieci anni. Era infatti il 2006 quando Madonna cominciĂ² a interessarsi alla questione del Malawi e dei bambini orfani e decise di fondare la Raising Malawi.

Proprio qualche settimana fa, la cantante aveva diffuso sui suoi social la notizia delle gemelline siamesi divise nel suo centro in Malawi. Per di piĂ¹, Madonna ha  adottato anche cinque bambini del Paese. Ecco le sue parole riportate da Rollingstone:

«Ho un impegno incrollabile per fornire ai bambini vulnerabili una casa amorevole. Per il mio compleanno, non riesco a pensare a un regalo migliore di quello che collega la mia famiglia globale a questo bellissimo Paese e ai bambini che hanno piĂ¹ bisogno del nostro aiuto. Ogni dollaro raccolto verrĂ  utilizzato per i pasti, le scuole, le divise e per l’assistenza sanitaria».

Madonna
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/madonna/?hl=it

Madonna: nuovo album nel 2019?

Intanto Madonna pare stia pensando anche di ritornare in grande stile con un nuovo album. Per il momento la cantante si è tenuta a distanza da gossip, notizie e indiscrezioni, ma pare proprio che la regina stia raccogliendo materiale per quello che sarebbe il 14esimo disco della sua immensa carriera e che arriverebbe dopo Rebel Heart.

[amazon_link asins=’B073LK1MNJ,B002HNA95E,B07D51864L’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fe760b45-9563-11e8-b896-118262adec29′]

Su Wikipedia, intanto, nella sezione discografia è spuntato un 2019, seguito ovviamente da uno spazio bianco. Un ulteriore indizio del fatto che con grande probabilità il suo prossimo lavoro in studio non vedrà la luce nel 2018. Non ci resta che aspettare!

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/madonna/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2018 12:47

Il messaggio di Roberto Ferri e la paura dei fan: Franco Battiato è malato di Alzheimer?