Su il sipario sul Festival Show 2018, la rassegna musicale che sbarcherà a Jesolo Lido (Venezia): ecco tutti gli artisti della serata!

Finalmente ci siamo: sta per arrivare il Festival Show 2018, una delle rassegne più attese di tutta l’estate italiana organizzato da Radio Birikina e Radio Bella e Monella. Tanti gli artisti che saliranno sul palco presso Jesolo Lido, a Venezia, in Piazza Torino. Che aspettiamo? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere!

Festival Show 2018: gli ospiti sul palco

La serata è prevista per il 2 agosto, e tutto sembra promettere uno spettacolo fra i più belli dell’estate del 2018. Nel corso degli anni, il Festival Show è diventato senza ombra di dubbio una conferma, e a ogni edizione è sempre più numeroso il pubblico che prende parte a una delle più interessanti serate gratuite.

Quest’anno la line up è composta dai The Kolors, una delle band più promettenti del panorama musicale italiano, a cui si sono aggiunte due delle voci femminili più apprezzate in Italia: Alexia e Anna Tatangelo.

Si proseguirà poi con Elettra Lamborghini, sulla cresta dell’onda dopo il successo della sua Pem-pem, con Emma Muscat, rivelazione di Amici 2018, Lele, Sonohra e Fred De Palma. Ospite della rassegna Jerry Calà, mentre la conduttrice dell’edizione 2018 sarà Bianca Guaccero.

The Kolors
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thekolorsofficial/

Festival Show 2018: Elettra Lamborghini in forse

Ancora non è certa, purtroppo, la partecipazione al festival di Elettra Lamborghini. La cantante ed ereditiera bolognese, infatti, era stata confermata già da tempo nella line up dell’evento, ma purtroppo nelle ultime ore è stata vittima di un malore.

[amazon_link asins=’B079BHRQGC’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b124532d-9575-11e8-b5b3-810aa6a2cfcd’]

Ancora non si sanno le cause che hanno costretto Elettra ad essere trasportata in ospedale in ambulanza, ma la ragazza ha confermato di stare bene, e dunque per tutti i fan ci potrebbero ancora essere delle speranze di vederla sul palco a Jesolo.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thekolorsofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2018 12:30


Madonna: la cantante sta organizzando una campagna benefica per il Malawi

Ariana Grande e le scuse per il merchandising: il dettaglio che non è sfuggito ai fan