Madonna è caduta e si è infortunata durante un concerto tenuto a Parigi sul finire di febbraio 2020: ecco il racconto dei presenti.
Continua il periodo no per Madonna. La popstar più famosa al mondo ha già dovuto cancellare numerosi concerti negli ultimi mesi a causa di problemi di salute. E ora pare che si sia anche procurata un infortunio in uno degli ultimi live tenuti.
Stando alle testimonianze dei presenti, la cantante si sarebbe infortuanta durante un concerto a Parigi in seguito a una brutta caduta. Ecco cosa sarebbe accaduto nel dettaglio!
Madonna cade durante un concerto a Parigi
In un concerto tenuto a Parigi nell’ultimo weekend di febbraio, la cantante di Medellin sarebbe caduta sul palco in seguito a un’acrobazia. Aiutata subito a rialzarsi da un ballerino, la regina del pop ha faticato a tornare in piedi, non riuscendo a sorreggersi da sola.
Addirittura, sarebbe scoppiata a piangere sul palco per via del dolore, proseguendo a stento l’esibizione. Un incidente di cui non esistono testimonianze video a causa del divieto di poter utilizzare i telefonini durante i concerti di Madonna. I presenti sono però certi che questa caduta abbia minato ancora di più le già precarie condizioni dell’artista italoamericana.
Madonna: concerti annullati per problemi di salute
Già nelle scorse settimane la posptar aveva ammesso ai propri fan di sentire dolore durante i prorpi concerti, e anche per questo era stata costretta ad annullare alcuni live anche a poche ore dall’inizio.
E ora la situazione potrebbe essere peggiorata. Attraverso un post su Instagram ha infatti spiegato che le prossime date parigine sono state cancellate. L’artista ha infatti bisogno di ulteriore riposo per potersi rimettere in sesto.
Questo il racconto della cantante: “Due notti fa sono caduta sul palco quando una sedia è stata tolta per errore da sotto di me. Mi sono così ritrovata per terra, cadendo sull’osso sacro. Ieri sera sono comunque salita sul palco, ma il mio spettacolo è stato deludente. E oggi anche io posso vedere che questa bambola rotta, tenuta insieme con nastro adesivo e colla, è costretta rimanere a letto e riposare per alcuni giorni, per poter terminare il tour con un sorriso sul volto“.
Una piccola curiosità: anche Asia Argento avrebbe dovuto partecipare a uno dei suoi prossimi show parigini, e su Instagram le ha mandato un messaggio d’incoraggiamento, dicendosi dispiaciuta per l’incidente.
Di seguito il suo post: