Madonna va all’attacco di Putin dopo l’invasione dell’Ucraina: il video della cantante su Instagram.

Vladimir Putin è come Adolf Hitler, almeno per Madonna! La popstar italo-americana ha le idee chiare sulla guerra scoppiata in Ucraina, dopo l’invasione da parte dei russi, a lungo meditata. L’artista si è infatti schierata al fianco di Kiev e del presidente Zelensky, mandando un messaggio di pace ma, soprattutto, di voglia di lottare contro l’avidità di un leader politico, lo ‘zar’, che sta calpestando tutti i diritti umani!

Madonna contro Putin: l’attacco della cantante

La Regina del pop non è certo un’artista che si nasconde dietro un dito. Prende sempre posizione, a volte in maniera anche veemente, senza peli sulla lingua, e lo ha fatto anche in questa occasione. Stavolta ha voluto attaccare, in maniera frontale, Vladimir Putin, paragonandolo a Hitler.

Madonna
Madonna

Sui social per far sentire la propria voce l’artista ha pubblicato un video emblematico di alcuni attacci russi all’Ucraina, e ha lanciato l’allarme: questa invasione guidata dall’avidità deve essere fermata, e il popolo ucraino deve essere aiutato da tutti noi con aiuti umanitari rapidi e vigorosi. Quindi, l’affondo contro il leader russo: “Putin ha violato ogni accordo sui diritti umani esistente. Putin non ha il diritto di cercare di cancellare l’esistenza dell’Ucraina“.

Madonna dalla parte dell’Ucraina

La cantante italo-americana ha quindi dato il suo supporto, apertamente, al presidente ucraino Zelensky, affermando di essere impegnata a pregare per lui e per il suo Paese. Quindi, un invito a tutti i suoi fan: “Non ci sentiamo impotenti di fronte ad azioni geopolitiche di questa portata. Ci sono cose che possiamo fare“.

Nessuno deve rimanere indifferente a quanto sta succedendo, le immagini dell’attacco insensato e orribile di Putin non possono non colpire al cuore. Ogni giorni ci sono tanti innocenti che vengono uccisi, tante persone che stanno lottando per la propria vita. Per tutti loro dobbiamo essere presenti e dare una mano, per quanto possibile, affinché questa tremenda guerra che sta distruggendo le certezze dell’intero pianeta possa finalmente terminare.

Di seguito il post della popstar:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 01-03-2022


Laura Pausini contro la guerra: “Non si può tollerare un mondo che insegna odio”

Britney Spears mostra tutto e manda in tilt Instagram!