Britney Spears si mostra tutta nuda al mare e fa impazzire i fan su Instagram: pioggia di like sul social.

Bando alle polemiche e alle tensioni! Britney Spears preferisce godersi la gioia e la felicità per la libertà ritrovata, e in questi giorni in cui il mondo ha posto la propria attenzione su un dramma di dimensioni internazionali, ha scelto di alleggerire il tenore della sua comunicazione togliendosi tutto. In maniera letterale.

La principessa del pop si sta godendo un periodo di vacanza, forse per festeggiare l’accordo multimilionario che le garantirà grandi introiti per la pubblicazione di un libro in cui racconterà tutta la sua vicenda legale, ha scelto di farsi un bel bagno in un mare cristallino… senza nulla addosso! E ancora una volta le sue nudità hanno avuto la forza di mandare in tilt Instagram.

Britney Spears completamente nuda al mare

Non è la prima volta che la bella Britney, 40 anni compiuti, si lascia andare a foto senza veli e pose piccanti sui social. Stavolta però ha deciso di superare anche se stessa, e non si è limitata a mostrare una parte del suo corpo, il lato B o il décolléte generoso. Si è invece spogliata completamente del proprio costume, coprendosi solo in fase di post-produzione con alcune emoji per evitare la censura.

Britney Spears
Britney Spears

Più libera che mai, Britney si è così lasciata andare a una sorta di vero e proprio servizio fotografico, pubblicato poi sui social sotto forma di tante immagini piccanti e anche di un video. Tutto materiale che ha fatto impazzire i fan, i quali l’hanno ripagata con tantissimi like e commenti. Di seguito le foto:

Britney Spears fa impazzire anche Paris Hilton e Bella Hadid

Sono stati tanatissimi i fan e gli amici che hanno voluto commentare le sue foto e i suoi video, in cui appare soprattutto non solo senza veli, ma anche con un sorriso contagioso e in forma smagliante. Tra questi anche Paris Hilton e Bella Hadid, che hanno voluto far sentire alla cantante il loro sostegno, sototlineando come oggi sia libera e si meriti tutta questa felicità. E non possiamo che essere d’accordo con loro!

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 01-03-2022


Madonna attacca Putin: “È come Hitler, sta violando tutti i diritti umani”

Elettra Lamborghini cambia lavoro: nuova avventura in tv per l’ereditiera!