Ana Mena ce l’ha con Francesco Monte? La cantante spagnola racconta tutta la verità sulla loro rivalità.

C’è davvero rivalità tra Ana Mena e Francesco Monte? Finalmente, dopo settimane di frecciatine via social, più o meno esplicite, la cantante spagnola è uscita allo scoperto! In questi mesi, sia prima che dopo la sua partecipazione a Sanremo, in effetti l’ex tronista è sembrato piuttosto ‘invidioso’ del successo della voce di Duecentomila ore, la quale durante Una voce per San Marino si sarebbe ‘vendicata‘, secondo la lettura fatta dai fan. Tuttavia, a quanto pare le cose non sono come sembrano, e la bella cantante spagnola ha alla fine svelato tutta la verità. O almeno la sua verità…

Ana Mena contro Francesco Monte: i precedenti

Tutto era cominciato quando, a dicembre, Francesco Monte aveva alzato la voce contro Amadeus per aver preferito una cantante straniera ai tanti artisti italiani di talento che ogni anno inseguono un sogno, salvo poi essere lasciati da parte. Una polemica sterile e priva di senso, anche perché da regolamento le canzoni devono essere italiane, non gli interpreti.

Ana Mena
Ana Mena

Ad alimentare il dibattito erano state poi delle storie pubblicate durante Sanremo dal cantante ex tronista, che aveva chiesto ai suoi follower se preferissero la canzone di Ana Mena alla sua (ricevendo tra l’altro un responso favorevole alla cantante iberica). E nell’ultima settimana, durante Una voce per San Marino, in seguito alle tante critiche ricevute da Monte Ana Mena aveva twittato un più che sospetto: “Sto volando“. A volte, però, l’apparenza inganna

Ana Mena spiega la verità su Monte

Secondo la bella Ana, non c’è alcuna rivalità né alcun problema con Francesco Monte, e il tweet non era riferito alla sua esibizione opinabile nella kermesse sammarinese. Si sarebbe trattato solo di una curiosa coincidenza, perché il suo “sto volando” era riferito in realtà a un video su TikTok in cui un prete ballava la sua canzone: “Non sapevo che in quel momento questa persona stesse facendo questa cosa“. Una versione dei fatti che però non convince i fan. Quale sarà la verità?

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 28-02-2022


Tiziano Ferro è diventato papà (due volte)

Laura Pausini contro la guerra: “Non si può tollerare un mondo che insegna odio”