Madonna e 50 Cent si sono scambiati un botta e risposta sui social a causa delle foto osé della popstar americana.

50 Cent sbeffeggia Madonna, la popstar s’infuria e lo attacca duramente su Instagram! Tutta colpa delle foto osé pubblicate da Lady Ciccone alcune settimane fa. Degli scatti che avevano fatto molto scalpore, raccogliendo tanti commenti positivi, qualcuno negativo, e che avevano instaurato anche una diatriba tra la cantante e la policy del social di Mark Zuckerberg. Diatriba in cui si è inserito anche il rapper, che aveva commentato un post scrivendo: “Che cosa pazzesca. Questa è Madonna che cerca di fare ‘come una vergine’ a 63 anni“. Parole che fatto andare su tutte le furie la cantante, che ha risposto per le rime con un video!

Madonna
Madonna

Madonna risponde a 50 Cent

Immagino che la tua nuova carriera riguardi l’attirare l’attenzione cercando d’insultare gli altri: la scelta meno elevata che potessi fare come artista o adulto“, ha affermato la cantante, che ha accusato il rapper americano di essere geloso perché non è bello come lei e non potrà divertirsi come fa lei quando avrà la sua stessa età. Parole che hanno portato l’artista di In da Club a chiedere scusa, affermando che non aveva alcuna intenzione di ferire i suoi sentimenti. Ma nemmeno questo ha placato l’ira di Lady Ciccone, che ha proseguito nel suo sfogo con un video su Instagram.

Il video di Madonna contro 50 Cent

Stai cercando di farmi vergognare“, ha sentenziato Madonna nel suo nuovo video in risposta al rapper lanciato da Eminem. Le scuse dell’artista sono infatti per lei false, sono delle stupidaggini per lei assolutamente non valide. Anche perché i due sono stati spesso insieme, e lei pensava fossero amici. Il problema è che il rapper non sa nemmeno per che cosa si sta scusando. Le sue parole sono state infatti misogine, sessiste e discriminatorie sull’età. E pur chiarendo che non ha ferito i suoi sentimenti perché non l’ha presa sul personale, ha accusato il rapper di aver provato a mettere un limite alle donne, che invece devono poter stare bene con se stesse. Nonostante tutto questo, Lady Ciccone ha concluo: “Voglio solo dirti che ti perdono. Spero che un giorno ti sveglierai e vedrai sotto un punto di vista diverso“.

Di seguito il video:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 13-12-2021


Iva Zanicchi contro i no-vax: “Chiudiamoli in casa”

Gué Pequeno attacca Fedez: “Fa beneficenza solo per questo motivo”