Gué Pequeno attacca Fedez e Achille Lauro: le parole durissime del rapper milanese contro i due colleghi.

Tutti contro Fedez! Dopo il durissimo attacco di Marracash, che lo ha dissato recentemente nel brano Cosplayer, andano incontro anche a una polemica sterile, è arrivato un nuovo affondo contro il rapper sposato con Chiara Ferragni. Stavolta a prenderlo di mira è stato un altro collega molto famoso, peraltro un grande amico di Marracash: Gué Pequeno. Intervistato dal Corriere della Sera, il Guercio ha utilizzato parole fortissime sia contro Federico che contro Achille Lauro per spiegare alcune barre presenti nel suo nuovo album, Gvesvs.

Gué Pequeno
Gué Pequeno

Gué Pequeno contro Fedez e Achille Lauro

In un brano dell’album, Fredda, triste, pericolosa, che vede il rapper duettare con Franco126, è presente questa frase: “Vuoi solo il consenso, non c’è più talento“. Una sentenza lapidaria che è parsa fin troppo ermetica. Per questo motivo nel corso della sua intervista è stato chiesto a Gué con chi ce l’avesse. E la risposta è stata lapidaria: “Questo è un momento sterile per il rap. Vedo molti che barano. C’è chi fa beneficenza per vendere un disco oppure chi va a Sanremo nove volte di fila e si bacia in bocca per sopperire alla musica di m… che fa“. I riferimenti sono molto chiari: a Fedez, che ha devoluto parte degli introiti del suo ultimo album alla Fondazione Tog, che si occupa di bambini affetti da malattie neurologiche; e ad Achille Lauro, per il quarto anno di fila a Sanremo (il terzo in gara).

Gué Pequeno contro gli influencer ‘alla Fedez’

Il problema, secondo l’ex Club Dogo, è che il comportamento e lo stile di Fedez hanno fatto scuola, e adesso in Italia ci sono tantissime persone che fanno parlare di sé mettendo bocca in cose che non conoscono. Insomma, di rapper che hanno vissuto certe cose ce ne sono pochi, altri fingono solo di averle vissute. Attacca Gué: “Ci sono un sacco di influencer, altri che si atteggiano a delinquenti senza esserlo, ma non vedo in giro rapper bravi. Marra e Caparezza, anche se non è il mio mondo, sono eccezioni“.

Non è ancora arrivata una risposta da parte di Fedez, che nelle scorse settimane aveva invece replicato subito a Marracash, artista per cui prova peraltro anche una sincera stima artistica e personale.

Di seguito l’audio di Fredda, triste, pericolosa, uno dei migliori brani del nuovo album del rapper milanese:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 13-12-2021


Botta e risposta sui social tra Madonna e50 Cent per le foto piccanti della cantante!

Jovanotti, dedica splendida per la figlia Teresa: “La mia ragazza libera”