Dopo il clamore sollevato dal bacio con la presunta fidanzata, Madame fa chiarezza sui social: le dure parole della cantante.

Fatevi gli affari vostri“, firmato Madame. Questo il riassunto dell’ultimo sfogo su Instagram della rapper vicentina, che ha smentito apertamente di avere una nuova fidanzata. O almeno che quest’ultima sia la ragazza con cui si è baciata, come mostrato in una foto pubblicata sullo stesso social pochi giorni fa. Il clamore sollevato dallo scatto ha infatti portato Francesca a fare chiarezza con i suoi fan e anche con tutti i media specializzati in gossip, ribadendo ancora una volta che gli affari suoi sono solo suoi, e che non ‘spiattellerà’ mai la sua vita privata su una piattaforma social!

Niente fidanzata per Madame: la smentita su Instagram

Nemmeno il tempo di far incuriosire i suoi fan, che Madame ha scelto di gettare acqua sul fuoco. Al momento non ha una fidanzata. O almeno non l’ha ancora mai mostrata su Instagram. Lo ha spiegato una volta per tutte la cantante di Voce, sottolineando in maniera esplicita che al suo privato tiene molto, e che non intende farlo diventare pubblico.

Ma secondo voi io veramente vi darei in pasto una cosa così delicata come un mio possibile fidanzamento? O qualcosa di così intimo e privato? No. Sono affari miei“, ha affermato Madame su Instagram. Più chiaro di così è impossibile.

Madame contro il gossip

Non è difficile intuire quanto a Francesca non piaccia poi molto il mondo del gossip. Non a caso ha voluto subito far sentire la sua voce, quando ha visto il proprio nome sui rotocalchi rosa. La ragazza con cui si è scambiata un bacio, che tra l’altro dovrebbe essere una vecchia compagna di scuola dell’amico Sangiovanni, non è la sua fidanzata. E non potrebbe essere altrimenti, perché Madame non avrebbe mai pubblicato sui social una foto della sua vera fidanzata.

Spiega ancora la rapper vicentina: “Quello che vedete sui social è tutto materiale condivisibile. Amicizie, viaggi che faccio, cose che trovo, ma tutto ciò che riguarda la mia vita privata è privato. Non sarà vostro, perché è mio“. Vedremo se le cose cambieranno in futuro. Di seguito il suo sfogo:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Fedez punzecchia Alfonso Signorini? Il post sui social divide i fan

Elodie dedica parole dolci a Marracash, lui racconta: “Ci siamo uccisi a vicenda”