Anche Fedez sembra prendere posizione sullo scivolone di Alfonso Signorini in tema aborto: il post su Instagram del rapper fa impazzire i fan.

Uno degli argomenti che più stanno facendo discutere in questa settimana di gossip riguarda Alfonso Signorini e la sua frase contro l’aborto pronunciata in diretta al Grande Fratello Vip. Una questione spinosa che è stata presa al balzo anche da Fedez, sempre sul pezzo, per lanciare un nuovo post della sua campagna elettorale, pardon, promozionale per Disumano. Il rapper ha scelto infatti di schierarsi aperatmente contro le parole di Signorini, ma lo ha fatto attraverso un post ironico che ha fatto dividere i suoi fan!

Fedez
Fedez

Fedez ‘bacchetta’ Alfonso Signorini sull’aborto?

Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma“. La frase pronunciata da Signorini in diretta al GF Vip, una presa di posizione che ha fatto scalpore sui social e ha acceso il dibattito dell’opinione pubblica, è stata ripresa da Fedez nel suo ultimo post. Il rapper, inscenando un nuovo manifesto elettorale per la sua campagna a favore di Disumano, ha pubblicato una sua foto vestito da inquisitore, spiegando che nel suo partito politico nessuno è favorevole all’aborto. Ovviamente si tratta di uno scherzo e di un modo per mettere alla berlina il noto conduttore televisivo, gettando altra benzina sul fuoco dopo la sua clamorosa gaffe.

Di seguito il post:

Tutti contro Alfonso Signorini, ma i fan di Fedez si dividono

La frase del conduttore del GF Vip non è piaciuto a molti. Anche la Endemol Shine Italy, produttrice del format trash in onda su Canale 5, ha preso le distanze dalle parole di Signorini, chiedendo plaetalmente: “A nome di chi parla?“. Tra i fan di Fedez, però, qualcuno pensa che abbia esagerato stavolta con la sua ironia: “Forse un po’ troppo adesso“, “Ha solo espresso un’opinione, io sono a favore dell’aborto ma nonostante questo ammetto che questo post è una ca**ata priva di senso“, “Questo è un argomento delicato, smettila“. Insomma, se Signorini è riuscito a dividere, ancora una volta il rapper milanese non è stato da meno.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Gigi D’Alessio parla per la prima volta di Denise Esposito: che frecciatina alla sua ex!

Madame fidanzata? La rapper chiarisce tutto: “Sono affari miei!”