Gigi D’Alessio rompe il silenzio e racconta la ‘sua’ Denise Esposito: le parole d’amore del cantante e la frecciatina ad Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio parla per la prima volta della sua relazione con Denise Esposito! Da oltre un anno, ormai, il cantautore partenopeo fa coppia fissa con la bella 29enne napoletana. Una ragazza che ha saputo farsi spazio nel suo cuore e che a breve lo farà diventare padre per la prima volta. Più felice che mai, il giudice di The Voice Senior ha raccontato alcuni dettagli su questa love story ai microfoni di Novella2000, ed è sembrato anche voler lanciare una frecciatina, piuttosto velenosa, alla sua ex Anna Tatangelo! Ecco le ‘scottanti’ parole di D’Alessio.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio racconta Denise Esposito

Bionda e mozzafiato, Denise ha fin da subito conquistato i fan di Gigi, anche se non sono mancate alcune critiche da parte di chi amava la coppia D’Alessio-Tatangelo. Tuttavia, finora la nuova fiamma del cantautore si è tenuta ben lontana dalle luci della ribalta, e di lei non sappiamo praticamente nulla. A descrivercela per la prima volta è proprio D’Alessio: “Denise è una ragazza dolcissima, viviamo insieme e siamo felici a Roma. Lei mi accompagna anche a Milano“.

Una prima notizia, dunque, Gigi la dà: i due hanno scelto di vivere nella Capitale, dove ormai da anni il cantante si è trasferito. Una vera smentita alle voci che lo volevano invece disposto per amore a trasferirsi di nuovo a Napoli, come era trapelato negli scorsi mesi.

Gigi D’Alessio: che frecciatina ad Anna Tatangelo!

Avvocato di professione, Denise fino a questo momento si è fatta notare per l’estrema riservatezza. Nonostante il fidanzato famoso, ha cercato in tutti i modi di rimanere lontana dal mondo del gossip, pubblicando pochissime fotogorafie relative alla sua sfera intima sui social. Un aspetto, questo, che Gigi apprezza moltissimo: “Sono molto felice della mia vita con Denise, perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. È molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi“. Una riservatezza che è molto utile a D’Alessio. Essendo infatti un uomo di spettacolo, ha bisogno di questa voglia di privacy per potersi godere un minimo la vita: “Apprezzo molto questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto“. Una frecciatina ad Anna Tatangelo? Non impossibile. Vedremo se arriverà una risposta.

Di seguito un video di Denise e Gigi:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Tragedia a Memphis: un famoso rapper è stato ucciso in un negozio di biscotti

Fedez punzecchia Alfonso Signorini? Il post sui social divide i fan