Elodie ha scritto una dedica dolcissima a Marracash in vista dell’uscita del suo nuovo album: la cantante è protagonista anche nel video di Crazy Love.

Elodie ha rotto il silenzio su Marracash! Proprio alla vigilia dell’uscita del nuovo album del rapper, l’ormai ex fidanzata ha scelto di dedicargli parole cariche di gratitudine e d’amore. Nonostante la storia sia finita, il sentimento tra i due sembrerebbe essere infatti rimasto intatto. Come dimostrato d’altronde non solo dalla presenza di lei accanto a lui sulla copertina del disco Noi, loro, gli altri, ma anche dalla sua partecipazione al video ufficiale di Crazy Love, il brano che più di tutti racconta le emozioni della loro storia indimenticabile.

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash

La dedica di Elodie a Marracash

Le parole di straordinaria intensità della cantante romana al rapper della Barona sono state consegnate a Rolling Stone, che le ha rese note a tutti. Elodie, ancora a suo modo innamorata, descrive Marra come “un artista e un essere umano incredibile“. Una persona che merita tutta la felicità di questa vita. Anche se sarà una felicità senza di lei al suo fianco. Almeno per ora, salvo incredibili sorprese e ripensamenti.

Elodie nel video di Crazy Love

A confermare per la prima volta ufficialmente la rottura, anche dal suo punto di vista, è stato lo stesso rapper di origini siciale. Fabio ha raccontato che la loro storia è finita durante la lavorazione dell’album, un momento impegnativo per entrambi e in cui entrambi hanno provato a far quadrare le cose, ma senza riuscirci. Tuttavia, non ci sono rimpianti, almeno da parte sua, come riferito in un’intervista al Corriere della Sera: “È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine“. E non solo, perché Elodie è anche protagonista del video di Crazy Love: “Mettiamo in scena la fine del nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video“.

Di seguito la clip in questione:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 19-11-2021


Madame fidanzata? La rapper chiarisce tutto: “Sono affari miei!”

“Nuda e cruda”: Arisa si spoglia ancora, fan senza parole