Emma Marrone, è morta Antonella, una sua giovane fan: il commovente messaggio della cantante sui social per una ragazza scomparsa improvvisamente.

Grave lutto per Emma Marrone: la cantante ha perso una persona importante, probabilmente una sua grande fan. La Brown è da sempre molto aperta e senza filtri con chi la segue con affetto. Nonostante abbia oltre 4 milioni e mezzo di follower, cerca sempre di farsi sentire vicina a ognuno di loro, condividendo anche momenti della sua vita privata per coinvolgerli in ogni sua emozione.

E anche stavolta non ha voluto risparmiare loro un dolore. La cantante è infatti stata colpita da un lutto straziante, e ha voluto condividere un ultimo saluto nelle sue storie di Instagram per rendere omaggio a quella che probabilmente era una sua giovane fan.

Lutto per Emma Marrone: è morta una sua fan

La ragazza si chiamava Antonella, e purtroppo ha lasciato questo mondo. Non si conoscono le cause del decesso, ma la Brown ha voluto dedicarle un ricordo commovente e straziante: “Ciao piccoletta mai“. La voce di Io sono bella ha pubblicato una loro foto insieme, e le ha chiesto di proteggerci da lassù.

Emma Marrone
Emma Marrone

Il messaggio di Emma per la giovane Antonella

Questo l’intero straziante ricordo di Emma per la sua giovane fan Antonella: “Ciao piccoletta mia. Sei volata via dopo aver combattuto con tutte le tue forze contro un destino avverso. Non scorderò mai la tua dolcezza e il tuo viso così pulito e puro come il tuo cuore. Ti mando un bacio, proteggici da lassù… Ti voglio bene Antonella“.

Poche parole emozionanti per accompagnare una foto i cui le due sono insieme e si scattano un selfie sorridendo in maniera convinta. Una storia che ha fatto battere il cuore a tutti i suoi fan, che non le hanno fatto mancare messaggi di supporto.

TAG:
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 13-08-2020


Bob Sinclar: “Niente distanziamento in discoteca. La regola è goditi l’attimo”

Amore e infedeltà: le migliori canzoni sul tradimento