Lost Frequencies: una hit Europea al Festival di Sanremo
Vai al contenuto

Lost Frequencies: una hit Europea al Festival di Sanremo

lost frequencies

Lost Frequencies, il Dj Belga rivelazione del 2015, sul palco del teatro Ariston con la hit “Reality”.

Già certificato disco di Platino in Italia, #1 nelle classifiche iTunes e Shazam di tutta Europa, il singolo più programmato dalle radio europee per ben 8 settimane consecutive. Il dj Belga Lost Frequencies porterà il brano Reality al Festival di sanremo.
Alla fine del 2014 una nuova stella è emersa dal circuito house made in Belgio. E’ Felix De Laet, meglio conosciuto come Lost Frequencies. Il giovane artista classe 1993 (22 anni) ha realizzato “Are You With Me”, una smash hit a livello mondiale che nell’agosto 2014 ha velocemente scalato simultaneamente le classifiche in Uk, Australia, Germania, Austria, Irlanda, Svizzera e Italia arrivando direttamente al numero #1 su iTunes e Shazam! De Laet è stato 6 settimane al top della classifica di vendita in Belgio, la sua terra nativa ed stato il primo artista belga a raggiungere la posizione #1 in Uk. Il singolo ha conquistato 4 Dischi di Platino in Svezia, 2 in Svizzera, 2 in Italia, affermando il talento del giovanissimo produttore e annunciando al resto del mondo che Lost Frequencies presto sarebbe diventato uno dei principali dj/producer della scena deep house a livello mondiale.

Non si è fermato

A settembre 2015 è stato presentato il secondo singolo “Reality” interpretato dal cantante olandese Janiek Devy. Il singolo è rimasto al #1 dell’airplay radio in tutta Europa per ben 8 settimane consecutive, e ha ricevuto il supporto dei principali dj della scena club mondiale attraverso svariati remix che hanno portato Lost Frequencies ad esibirsi nei più importanti festival del pianeta come il Tomorrowland.

Il singolo “Reality” ha generato oltre 75 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 127 milioni di ascolti su Spotify!

 

CS: A&R/Head of Promotion Time S.p.A.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2016 17:12

Sanremo 2016, la scaletta: domani Arisa aprirà il Festival, Elio tra i dieci artisti sul palco mercoledì