Loredana Bertè è stata sottoposta a un’operazione chirurgica e si sta riprendendo: su Instagram tranquillizza i fan e attacca chi diffonde fake news.

L’operazione cui si è sottoposta Loredana Bertè è andata bene. La cantante è tornata far sentire la sua voce sui social con un lungo post per tranquillizzare i fan. Il piccolo intervento chirurgico è andato proprio come doveva, e adesso la Loredana nazionale sta trascorrendo a riposo il suo periodo di convalescenza. Nell’attesa di poter tornare sul palco ha però scelto di far sentire ai fan la sua voce, anche per screditare chi diffonde fake news con titoli sensazionalistici.

Loredana Bertè è stata operata: attacco alle fake news

L’artista 71enne aveva già svelato lo scorso 16 luglio tramite il suo staff che avrebbe dovuto essere sottoposta a un piccolo intervento chirurgico di relativa importanza. Un piccolo contrattempo che l’aveva costretta a spostare una data del suo tour estivo, la prima.

Loredana Bertè
Loredana Bertè

Come sempre in questi casi, alcuni siti hanno provato a riportare la news gonfiandola fino allo stremo e utilizzando titoli sensazionalistici che non sono per nulla piacuti alla regina del rock italiano. E così la stessa Bertè, appena si è ripresa, ha voluto prendere in mano la situazione ed è partita all’attacco.

Loredana Bertè contro le fake news

Spiega nel suo post la cantante che piano piano si sta riprendendo, la sua è stata solo una piccola operazione, senza alcuna emergenza o angoscia, come riportato da qualcuno. Il problema, secondo lei, non è purtroppo quando si gonfiano notizie di importanza relativa, quanto la semplicità con cui si manipolano le notizie, che potrebbe essere ben più grave quando si tratta di riportare news di altra natura. Scrive la cantante: “Pensate quante notizie, molto più importanti, vengono raccontate in questo modo, screditando tutti quei giornalisti veri ed onesti che raccontano le vicende per come sono. La realtà viene manipolata molto spesso, quindi andiamo sempre a cercare le fonti ufficiali ed attendibili“. Di seguito il post:

TAG:
Loredana Bertè

ultimo aggiornamento: 26-07-2021


Jennifer Lopez e Ben Affleck fanno il loro debutto come coppia… anche su Instagram!

Federico Rossi contagiato dal Covid, il messaggio del cantante: “Diffidate sempre”