Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme: la prima foto su Instagram della coppia, tornata a frequentarsi nelle ultime settimane.

I loro fan li hanno attesi per settimane, ma finalmente Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno uscendo allo scoperto! La coppia dell’anno, tornata insieme dopo la rottura della sempre splendida J-Lo con il quasi ex marito Alex Rodriguez, ha fatto il suo debutto… su Instagram. Non ancora ufficialmente, non tramite una foto pubblicata sui rispettivi account, ma grazie al piccolo contributo di una grande amica di entrambi! Ed è bastata questa foto per mandare in estasi tutti i loro ammiratori.

Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme su Instagram

Dopo aver trascorso un weekend d’amore in occasione della festa dell’indipendenza americana, facendosi peraltro paparazzare abbraciati, la coppia ha adesso fatto il proprio debutto social. L’attore 48enne e la popstar e attrice 52enne sono apparsi in uno scatto teneramente avvinghiati. Una foto diventata rapidamente virale sui social.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

A pubblicare il loro primo scatto social è stata Leah Remini sul proprio account. L’attrice, comune amica di entrambi, ha infatti compiuto da poco 51 anni e su Instagram ha condiviso un montaggio di foto tratte dalla sua festa includendo anche uno scatto con protagonisti proprio J. Lo e l’ex Batman.

Ben Affleck e Jennifer Lopez, la prima foto social

Abbracciati e sorridenti, con uno sguardo intensissimo, i due sembrano molto felici e affiatati anche in questo scatto in bianco e nero. Un vero debutto social per i soprannominati Bennifer, la coppia più attesa e spiata del mondo in questo periodo.

Insomma, al momento non è ancora un debutto ufficiale, ma sempre di debutto si tratta, e tanto basta a far scattare una pioggia di like e commenti da parte dei fan della coppia. Perché se ci sono due personaggi che al momento fanno sognare milioni di persone in tutto il mondo sono proprio la splendida Jennifer e il grande Ben. Di seguito lo scatto:

Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 23-07-2021


Finalmente Elodie: l’annuncio che tutti i fan aspettavano!

Loredana Bertè si è operata: “Sto bene, basta sensazionalismo”