Elodie debutta nel mondo del cinema come attrice: la cantante sarà per la prima volta protagonista sul grande schermo.

Non si ferma più l’ascesa di Elodie, ormai da qualche anno la popstar più amata e ricercata in Italia. Dopo aver conquistato le classifiche a suon di hit, e aver dimostrato sul palco dell’Ariston di essere pronta anche per diventare conduttrice, ballerina e showgirl a 360°, l’artista è adesso pronta anche al debutto nel mondo del cinema come attrice. Lo ha annunciato la stessa Di Patrizio, svelando anche quale sarà il film che la vedrà per la prima volta protagonista.

Elodie debutta come attrice

Già apprezzatissima dai fan come cantante e ballerina, adesso l’ex stella di Amici è pronta a debuttare anche nel mondo del cinema. Dopo aver firmato con un importante casa di produzione, la Volver, ha annunciato il suo primo film che la vedrà grande protagonista.

Elodie
Elodie

La pellicola sarà Ti mangio il cuore, diretta da Pippo Mezzapesa. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo autunno. Racconta la cantante romana, entusiasta di questa occasione: “Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa“.

Chi è Pippo Mezzapesa

Pellicola tratta dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini, sarà un grande debutto per Elodie, scelta consapevolmente da Mezzapesa: “Lei è forza, istinto, bellezza. Quello che cercavo per un personaggio all’incrocio bruciante dei sentimenti. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso“.

Regista nativo di Bitonto, classe 1980, Mezzapesa ha debuttato nel 2001 con il film Lido Azzurro, ma ha già conquistato diversi riconoscimenti con pellicole come Zinanà, Come a Cassano, L’altra metà e Il bene mio, il suo ultimo film fin qui, datato 2018.

Elodie

ultimo aggiornamento: 23-07-2021


Vasco Rossi condivide una foto di Naike Rivelli senza veli: il motivo

Jennifer Lopez e Ben Affleck fanno il loro debutto come coppia… anche su Instagram!