Vasco Rossi ha condiviso una foto di Naike Rivelli nuda, ma per una ragione specifica: ecco cosa ha spinto il rocker a dare appoggio all’attrice.

Vasco Rossi condivide una foto di Naike Rivelli… senza veli! Non è un’improvvisa infatuazione del rocker di Zocca per la bella attrice figlia di Ornella Muti, bensì della voglia di sostenere la sua battaglia. La famosa attrice, che spesso prende posizioni nette e si mostra anche sena veli sul proprio account Instagram, stavolta ha voluto infatti dire la sua su una questione molto spinosa che da anni si dibatte in Italia: la legalizzazione della Cannabis.

Vasco Rossi condivide la foto di Naike Rivelli senza veli

Un appoggio totale quella del Blasco per la causa di Naike. L’artista ha voluto infatti condividere sul suo account social, in particolare sulle storie Instagram, una foto della bella attrice totalmente svestita e coperta solo da alcune piante, per dare appoggio alla sua battaglia per la legalizzazione della cannabis.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Un appoggio che per il Blasco è totale e lo porta a chiamare a raccolta amici, vip, influencer e altre celebrità per dare sostegno a una causa molto importante. Una causa che da anni sta cercando di portare avanti anche lui, seppur con un tasso di sensualità meno alto…

Il messaggio di Naike Rivelli per la legalizzazione della cannabis

La 46enne figlia di Ornella Muti ha condiviso una foto dal Salento, dove si sta godendo qualche giorno con la madre per lottare a favore della legalizzazione della cannabis. Spiega nel suo post Naike che negli USA la marijuana non è solo super legale, ma è anche quotata in borsa. Esistono centri medici specializzati dove grazie all’erba possono essere curati malati di ogni genere attraverso alcune specializzazioni.

Anche in Italia esiste il Cannabis Medical Center, che rende possibile tutto questo. Ma manca l’informazione, e per questo Naike ha scelto di sposare questa causa per aprire una nuova associazione, Ornella Muti Hemp Club. Un nuovo progetto in cui metteranno il cuore, l’anima, la faccia… e a quanto pare non solo! Di seguito il post:

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 23-07-2021


Dolly Parton coniglietta di Playboy a 75 anni per fare un regalo al marito

Finalmente Elodie: l’annuncio che tutti i fan aspettavano!