Dolly Parton torna ad essere una coniglietta di Playboy a 75 anni: la foto sensuale della regina del country diventa virale.

75 anni e non sentirli! Dolly Parton continua ad essere più sensuale che mai, e lo ha mostrato a tutti i suoi fan tornando nei panni di una coniglietta di Playboy. A distanza di decenni dalla sua storica copertina del 1978, l’artista ha scelto di tornare a vestire, o meglio a svestire, la celebre tutina da coniglietta per fare un regalo al marito in occasione del suo compleanno. Scrive la regina del country: “Pensa che io sia ancora una ragazza sexy dopo 57 anni insieme e di certo non cercherò di dissuaderlo“.

Dolly Parton su Playboy a 75 anni

La copertina originale fu realizzata nell’ormai lontanissimo 1978, Non una copertina di nudo integrale, ma un’immagine ad alta carica erotica rimasta nell’immaginario collettivo di tantissimi suoi fan e non solo.

Dolly Parton
Dolly Parton

Dolly vestì all’epoca il tipico corpetto da coniglietta della rivista di Hugh Hefner, su uno sfondo rosso e con un papillon glitterao. Una copertina che aveva già affermato di sognare di poter riprodurre nonostante l’avanzare dell’età. E infatti alla prima occasione si è tolta questo ‘sfizio’.

Dolly Parton: il video sui social come coniglietta di Playboy

Per far vedere quanto si senta sexy anche a 75 anni, la cantante americana ha così ripreso quel medesimo corpetto utiilzzato all’epoca, si è rimessa il papillon e i polsini e si è fatta ritrarre da alcuni fotografi professionisti per fare un bel regalo al marito Carl. Ma l’immagine nostalgica ha voluto regalarla anche ai suoi affezionatissimi fan attraverso un video su Twitter in cui ha spiegato i dettagli di questa particolare iniziativa: “Ricordate che tempo fa avevo detto che avrei posato per Playboy quando avrei compiuto 75 anni? Bene, ora ho 75 anni e la rivista non pubblica più, ma mio marito ha sempre adorato la sua copertina originale, così ho pensato di fare qualcosa per renderlo felice“. Di seguito il video:

Dolly Parton

ultimo aggiornamento: 23-07-2021


Barbara D’Urso-Anna Tatangelo: la cantante spegne le polemiche social

Vasco Rossi condivide una foto di Naike Rivelli senza veli: il motivo