Lorde torna dal vivo in Italia: la scaletta dei concerti della grande popstar neozelandese nell’estate del 2022.

Finalmente Lorde. Dopo anni di attesa, la cantautrice neozelandese ha ripreso pienamente la propria carriera dal 2021 con l’album Solar Power, uscito a sorpresa lo scorso anno poco prima dell’estate. Un grande lavoro, ispirato dalle tematiche della sostenibilità e dell’economica green, oggi più importanti che mai, accompagnato da un lungo tour che l’ha portata e la porterà in ogni angolo del globo, Italia compresa. Ma quali saranno le canzoni dei suoi concerti? Scopriamo insieme la scaletta.

Lorde in tour nel 2022

Ella Marija Lani Yelich-O’Connor è finalmente tornata a far sentire la sua musica, e si appresta a esibirsi dal vivo nel nostro Paese con un doppio appuntamento imperdibile, da tempo atteso da tutti i suoi fan.

Lorde
Lorde

Si parte il 16 giugno nella location dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, la casa della musica in Italia, uno dei luoghi più amati dai musicisti di tutto il mondo. Si replica il 17 giugno al Castello di Villafranca, uno splendido contesto a Villafranca di Verona.

La scaletta dei concerti di Lorde nel 2022

Non conosciamo ancora la scaletta ufficiale dei due appuntamenti italiani, ma dando un’occhiata a quella presentata dall’artista negli altri concerti di questo 2022, ci sarà spazio non solo per le sue nuove canzoni presenti in Solar Power, ma anche per i suoi vecchi successi di lavori come Pure Heroin e Melodrama. Di seguito la possibile scaletta con le canzoni scelte dalla cantante:

– Leader of a New Regime
– Homemade Dynamite
– Buzzcut Season
Stoned at the Nail Salon
– Fallen Fruit
– The Path
– California
– Ribs
– Hard Feelings
– Dominoes
– Loveless
– Liability
– Secrets from a Girl
– Mood Ring
– Sober
– Supercut
– Perfect Places
– Solar Power
– Green Light
– Oceanic Feeling
– Helen of Troy
– Royals
Team

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 16-06-2022


Il rinascimento della regina: arriva Renaissance, il nuovo album di Beyoncé

Love Mi, il concerto di Fedez e J-Ax: svelati i conduttori e il cast completo