Fedez e J-Ax, Love Mi: cantanti e ospiti del concerto di Milano
Vai al contenuto

Love Mi, il concerto di Fedez e J-Ax: svelati i conduttori e il cast completo

J-Ax e Fedez

Fedez e J-Ax sono pronti per Love Mi: gli ospiti, i conduttori e tutti i dettagli sul concerto benefico per la città di Milano.

Si avvicina ad ampi passi Love Mi, il concerto per Milano organizzato da due dei massimi rappresentanti della città meneghina, Fedez e J-Ax. Il 28 giugno, a partire dalle 19, piazza Duomo prenderà vita con un mega live benefico che si pone lo scopo di raccogliere fondi a favore di TOG – Together to Go, una onlus che si occupa della riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse. Scopriamo insieme chi saranno i conduttori, ci cantanti che prenderanno parte allo show e i dettagli per poter assistere a questo grande evento.

Love Mi: i conduttori del concerto di Milano

Sono stati annunciati a pochi giorni dall’evento i presentatori che avranno il compito di guidare il pubblico presente in piazza, e quello a casa, nel corso di uno spettacolo lungo e che si preannuncia avvincente.

Gabriele Vagnato
Gabriele Vagnato

A dar lustro alla serata saranno Elenoire Casalegno e Aurora Ramazzotti, due volti amatissimi dal grande pubblico. Ad accompagnarle ci sarà però anche Gabriele Vagnato, popolarissimo content creator da oltre 3.8 milioni di follower su TikTok e 1 milione su Instagram. Il suo compito sarà quello di inviato speciale dietro le quinte e tra il pubblico.

Il cast completo di Love Mi: tutti i cantanti

Come già anticipato in conferenza stampa, il cast di Love Mi sarà ricco di grandi ospiti, artisti che hanno collaborato con Fedez e J-Ax, con cui condividono un sincero rapporto d’amicizia o quanto meno stima per il proprio lavoro.

Questo l’elenco completo di tutti i partecipanti in ordine alfabetico: Ariete, Beba, Cara, Dargen D’Amico, Fedez, Frada, Ghali, J-Ax, Miles, MyDrama, Myss Keta, Nitro, Paky, Paulo, Rhove, Rosa Chemical, Rose Villain, Mara Sattei, Shiva, Tananai e Tedua.

Come vedere il concerto di Milano Love Mi

Per poter partecipare alla raccolta fondi promossa dai due rapper si può inviare un messaggio al numero 45595. I dettagli saranno comunque spiegati nel corso della serata. Per chi non potrà partecipare all’evento dal vivo, è prevista una lunga diretta su Italia 1 dalle ore 19.

Di seguito il video di Vorrei ma non posto:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2022 10:29

Doppio appuntamento in Italia per Lorde: la scaletta dei concerti