Paulo: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantautore lanciato dalla Doom Entertainment di Fedez.

Chi sarà il nuovo Blanco? Forse la risposta ce l’ha data Fedez, tramite la sua Doom Entertainment. Il rapper milanese, produttore ed ex giudice di X Factor, un esperto nel lavoro di talent scout, ha messo sotto contratto un nuovo artista proveniente da Calvagese della Riviera (stesso comune d’origine di Blanco). Un cantante che, nonostante la giovane età, sta facendo parlare molto di sé. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Paulo: la biografia del cantante

Sergio Valvano, questo il vero nome di Paulo, è un artista classe 2002. Appassionato di musica fin da bambino, sta muovendo in questi anni i primi passi nel mondo della musica, e lo sta facendo già con la benedizione di alcuni big della musica italiana.

Microfono
Microfono

Sotto contratto con la Sugar, etichetta sempre pronta a individuare i migliori esponenti della Generazione Z (basti pensare ai due vicentini Madame e Sangiovanni), Paulo ha fatto parlare di sé a partire dalla fine del 2020.

In quell’anno ha vinto il social talent Dream Hit, che aveva per giudici nomi illustri come Myss Keta, Carl Brave, Bosso Doms, Jo Squillo, Lodo Guenzi e Beba. Un contest moderno, organizzato proprio dalla Doome Entertainment di Fedez. Il rapper milanese si è subito accorto del talento speciale di Paulo e lo ha accompagnato nel lancio dei primi singoli, a partire dall’esordio Cielo drive. Una canzone ispirata all’eccidio del 1969 in cui morirono, tra le altre persone, anche Sharon Tate. Uno dei crimini più famosi di tutti i tempi, perpetrato dalla nota Manson Family.-

Il suo ultimo singolo s’intitola Voglia, e parla di una ragazza piena di autostima, che se ne frega del giudizio degli altri e pensa solo a vivere la propria vita.

La vita privata di Paulo

Sulla vita sentimentale di Paulo non conosciamo molti dettagli. Al momento non sappiamo se abbia una fidanzata o meno. Anche sui suoi social l’artista non si è ancora sbilanciato.

Sai che…

– Paulo ha descritto la sua scrittura come una valvola di sfogo che gli permette di raccontarsi senza reprimere i suoi sentimenti. Anche per questo è importantissima.

– Su Instagram Paulo ha un account da migliaia di follower.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 17-03-2022


Chi è Justin Hawkins, il carismatico leader dei Darkness

Chi è Stefan, il cantante estone protagonista all’Eurovision 2022