Olivia Rodrigo, la scaletta dei concerti del 2022: tutte le canzoni
Vai al contenuto

Olivia Rodrigo รจ pronta a conquistare l’Italia: ecco la scaletta del suo concerto di Milano

Concerto

Olivia Rodrigo arriva live in Italia: la scaletta dei concerti della popstar americana nell’estate del 2022.

Finalmente anche le grandi star internazionali sono pronte a tornare a esibirsi in Italia, grazie all’allentamento della morsa della pandemia da Covid. Tra i tanti artisti che stanno per conquistare il nostro Paese, c’รจ anche la piรน giovane e talentuosa stella del pop americano emersa negli ultimi anni: Olivia Rodrigo. La cantante รจ attesa da un grande appuntamento nel nostro Paese, a Milano. Un concerto che sa di prova del nove per la sua carriera, e per la sua vita artistica, almeno da noi. Riuscirร  a dimostrarsi all’altezza delle aspettative?

Olivia Rodrigo in tour nel 2022

Con il suo Sour Tour Olivia sta stupendo tutti. Partito lo scorso 2 aprile dal Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, il secondo grande tour della star a stelle e strisce si รจ rivelato fin da subito un banco di prova importante della sua carriera. Fin qui, tra l’altro, brillantemente superato.

Concerto
Concerto

Oltre quaranta appuntamenti, molti in cittร  nordamericane, alcuni in tappe europee di grande importanza. Uno il concerto previsto in Italia, a Milano, il 16 giugno. Un’attesa spasmodica per quella che viene indicata da tutti come la nuova grande star del pop, una sorta di erede di Ariana Grande. Un peso non da poco per un’artista cosรฌ giovane.

La scaletta dei concerti di Olivia Rodrigo nel 2022

Non conosciamo la scaletta ufficiale con cui si esibirร  a Milano, ma con tutta probabilitร , seppur con qualche variazione, sarร  la stessa presentata nel corso degli altri appuntamenti in giro per l’Europa in questi giorni. Questa la scaletta dell’11 giugno ad Amburgo:

– brutal
– jealousy, jealousy
drivers license
– complicated
– hope ur ok
– enough for you / 1 ster forward, 3 steps back
– happier
– all i want
– just a girl
– favorite crime
– traitor
– deja vu
good 4 u

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2022 8:23

Arriva TIM Summer Hits: cantanti, conduttori e le localitร  in cui andrร  in scena