Lite tra Romina Power e Loredana Lecciso a casa di Al Bano?

Romina e Loredana Lecciso, scintille nella casa di Al Bano in Puglia?

Secondo alcune voci non confermate, Romina Power e Loredana Lecciso si sarebbero incontrate nella casa di Al Bano, scatenando un putiferio.

Arrivano indiscrezioni clamorose dalla Puglia. Secondo alcune voci non confermate, Romina Power e Loredana Lecciso, le due ex più importanti della vita di Al Bano, si sarebbero ritrovate faccia a faccia nella tenuta di Cellino San Marco del cantante. Un incontro che sarebbe sfociato in una lite furibonda!

D’altronde, i rapporti tra Loredana e Romina non sono dei migliori. Anche per questo non è chiaro quale sarebbe stato il motivo della loro riunione nella dimora pugliese dell’artista di Nel sole.

Romina e Loredana Lecciso, lite a casa di Al Bano?

Tale voce, come riferito da Il Giornale, non è stata minimamente confermata per il momento. Rimane quindi un mistero il motivo per cui le due si sarebbero dovute incontrare a casa di Al Bano, e tantomeno si sa se questo incontro è effettivamente avvenuto.

Fatto sta che, secondo i bene informati, le due sotto lo stesso tetto non avrebbero saputo contenersi, dando vita a uno scontro verbale piuttosto violento.

AL BANO
AL BANO

Romina Power e Loredana Lecciso e il sogno di Al Bano

E pensare che prima del Natale 2018 Al Bano aveva ammesso di sognare di trascorrere le feste con entrambe le donne più importanti della sua vita. Un sogno rimasto ovviamente tale, e che forse mai si avvererà.

Anche perché, se Loredana non ha detto di detestare Romina, pur pungendola più volte con frecciatine piuttosto velenose, dal canto suo la signora Power ha più volte dichiarato apertamente di non sopportare l’ex compagna di Al Bano.

Insomma, dati i presupposti un loro incontro non poteva che sfociare in un litigio. Ma per ora si tratta solo di un gossip privo di fondamento. Attendiamo con ansia un intervento del cantante per chiarire questo increscioso episodio!

ultimo aggiornamento: 06-03-2019