Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati: il messaggio su Instagram

Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati!

Attraverso una story su Instagram, Irama ha confermato di essersi lasciato con Giulia De Lellis.

Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati! L’ufficialità di una notizia, che era nell’aria già da qualche tempo, è stata data dallo stesso cantautore attraverso una story su Instagram.

E pensare che i due sembravano fino a qualche mese fa inseparabili, tanto che Giulia lo aveva fortemente voluto presentare ai suoi genitori.

Negli ultimi tempi i segnali di crisi non mancavano, ma la notizia della rottura è comunque un fulmine a ciel sereno! Ecco lo spiazzante messaggio diffuso dal cantante di Giovani per sempre.

Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati

Senza troppi giri di parole, Irama ha pubblicato su Instagram il seguente messaggio: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme“.

Dunque i due sarebbero rimasti amici, ma per la loro vita di coppia non ci sarebbero più margini. Il cantante ha quindi aggiunto che spera, con questo messaggio, di metter fine ai continui pettegolezzi e ai pedinamenti che lo seguono negli ultimi tempi ovunque, anche all’estero.

Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni“, ha concluso Irama.

Irama
Irama

Irama su Instagram cita Guccini

La conferma di Irama arriva tra l’altro a due giorni di distanza dalla pubblicazione di un post piuttosto enigmatico in cui l’artista citava il brano L’avvelenata di Francesco Guccini: “Tanto ci sarà sempre lo sapete, un musico fallito, un pio, un teorete. Un Bertoncelli o un prete a sparare cazzate“.

I fan avevano intravisto in queste parole un messaggio rivolto a Giulia De Lellis, al centro di pettegolezzi per una visita misteriosa nell’albergo in cui soggiornava a Milano. Forse, però, con la sua love story questo messaggio c’entrava ben poco.

ultimo aggiornamento: 05-03-2019