Su Instagram Laura Pausini si è mostrata in costume alle Maldive, scatenando l’entusiasmo dei fan.

Laura Pausini ha fatto impazzire i fan con delle splendide foto in costume su Instagram! La cantante di Solarolo, dopo cinque anni di lavoro molto intenso e (quasi) senza pause, si è goduta una meritata vacanza alle Maldive con la sua famiglia.

Per l’occasione, ha voluto mostrarsi più bella che mai a tutti i suoi fan, facendo il pieno di like con le fotografie scattate dal compagno Paolo Carta! Ecco i suoi scatti sensuali.

Laura Pausini in costume su Instagram: le foto

Rilassata e sorridente come mai prima d’ora, Laura ha voluto condividere la sua felicità con tutti i suoi fan, citando una sua canzone, Bellissimo così: “Posso essere io l’occasione che aspetti da una vita… ed io sarò di più… io sarò la certezza che chiedevi tu“.

Una dichiarazione d’amore completata da un dolce messaggio: “Innamorata del mio fotografo!“. Ovviamente, dietro la macchina fotografica c’era il suo amatissimo Paolo Carta che ha dimostrato di saperci fare anche con questo strumento, oltre che con la più consueta chitarra. Di seguito le bellissime foto di Laura Pausini:

Laura Pausini, le Maldive prima del tour

Dopo essersi rilassata per qualche giorno, l’infaticabile Laura ha però già fatto ritorno in Italia, prontissima per preparare il suo nuovo tour con l’amico Biagio Antonacci. Alla fine della vacanza, si è detta grata per essersi potuta godere il lusso di vedere posti meravigliosi in compagnia di una parte della sua famiglia.

Ma adesso è già momento di voltare pagina e tornare al lavoro: “Saluto l’orizzonte da qui e da domani si ricomincia a lavorare al tour negli stadi con Biagio Antonacci, un progetto che è pieno di sorprese… siete curiosi di scoprire quali?“. La risposta è ovviamente scontata: assolutamente sì cara Laura!

Laura Pausini
Laura Pausini
Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 06-03-2019


Romina e Loredana Lecciso, scintille nella casa di Al Bano in Puglia?

Lodo Guenzi contro i razzisti: “Non seguitemi più su Instagram”