Limp Bizkit, Still Sucks: uscita e tracklist del nuovo album
Vai al contenuto

Limp Bizkit, Still Sucks: uscita e tracklist del nuovo album

chitarra Stratocaster

Il tanto atteso nuovo album dei Lip Bizkit, intitolato Still Sucks, sarĂ  pubblicato il 31 ottobre, nel giorno di Halloween.

I Limp Bizkit hanno annunciato che il loro nuovo album uscirĂ  il 31 ottobre, proprio nel giorno di Halloween. Sui social, la band ha rivelato che il nuovo disco si chiama Still Sucks, che arriva nei negozi e in streaming dopo che il gruppo, capitanato da Fred Durst, ha anticipato la data di uscita del disco, presentandone, in anteprima, la copertina.

chitarra Stratocaster
Chitarra Stratocaster

Limp Bizkit, arriva il nuovo album Still Sucks

I veterani del rap-rock hanno pubblicato il loro singolo di ritorno sulle scene, intitolato Dad Vibes nel mese di settembre, dopo circa un anno in cui avevano accennato al nuovo materiale in arrivo. La canzone è stata pubblicata dopo sette anni di silenzio da Endless Slaughter del 2014, una traccia che si credeva fosse inserita nel loro prossimo album. I membri della band hanno anticipato l’arrivo del nuovo disco, pubblicando sui social la copertina di Still Sucks che potete vedere nell’immagine seguente:

Il tanto atteso seguito della band di Gold Cobra del 2011 è noto con il titolo Stampede Of The Disco Elephants, ma non è stato rivelato se la musica destinata a quell’album sarĂ  inserita in Still Sucks. A giugno, il chitarrista Wes Borland presentĂ² un aggiornamento sull’album, attribuendo molti dei ritardi all’insoddisfazione di Durst per la sua voce: “Probabilmente, negli ultimi 10 anni, siamo stati in studio per cercare di completare il disco, voglio dire, sette volte, in studi diversi”, ha detto a Drinks With Johnny, il podcast di Johnny degli Avenged Sevenfold.

Il singolo Dad Vibes

Nel mese di settembre, i Limp Bizkit pubblicarono un nuovo singolo, chiamato Dad Vibes. Il brano, che è stato presentato in anteprima durante il concerto della band, tenuto al Lollapalooza nel mese di luglio, è stato pubblicato da Suretone Records e ADA.

Dad Vibes è stato rilasciato settimane dopo la cancellazione, da parte del gruppo, di tutte tutti gli spettacoli live precedentemente annunciati per il 2021, spiegando – in una dichiarazione – che lo stava facendo “per eccesso di cautela e preoccupazione per la sicurezza della band, del team e, soprattutto, degli ammiratori“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2021 19:29

Rolling Stones, Come to the Ball: l’audio della canzone inedita della band