Liam Payne nudo per un servizio fotografico: i fan impazziscono sui social

Liam Payne nudo in un servizio del famoso fotografo Mert Alas: ecco lo scatto ha mandato in visibilio i fan dell’ex cantante dei One Direction.

Liam Payne ha posato nudo per un servizio fotografico d’autore! Il noto cantante, stella negli anni scorsi dei One Direction, si è mostrato senza veli in un’immagine firmata da Mert Alas, uno dei più importanti fotografi del mondo.

Nell’occasione l’artista ha mostrato il suo fisico statuario e un lato B da far invidia a molti, facendo letteralmente impazzire tutti i suoi fan nel mondo dei social. Ecco lo scatto in questione!

Liam Payne nudo su Instagram per un servizio fotografico

Seduto su una sedia da regista, completamente senza veli, Liam ha scatenato l’entusiasmo di tutti i suoi fan e dei suoi ammiratori, uomini o donne che siano, che hanno riempito di like l’immagine postata dal fotografo Alas. D’altronde, al suo fisico da Adone non si può certo rimanere indifferenti!

La foto si riferisce con tutta probabilità al backstage per un servizio fotografico completo che il cantante e il fotografo stanno realizzando a Berlino. La posa, tra l’altro, riprende quella di una celebre foto che ritraeva però la splendida Kate Moss, come fatto notare da Liam sul suo account Twitter.

Di seguito la foto con protagonista l’amato Liam:

Gli amori di Liam Payne: da Cheryl a Naomi Campbell

Per anni fidanzato con la cantante Cheryl Cole, da cui ha avuto anche il suo primo e finora unico figlio, Liam ha fatto parlare di sé negli scorsi mesi per una breve ma intensa storia d’amore con… Naomi Campbell!

Nonostante la differenza d’età, pare che i due per qualche tempo si siano molto divertiti. Purtroppo per Liam, però, la Venere nera si è presto stancata della sua compagnia, e ha messo fine alla storia prima che potesse trasformarsi in qualcosa di serio. Chissà chi avrà consolato dopo questa delusione l’affascinante cantante…

Liam Payne
Liam Payne

ultimo aggiornamento: 12-07-2019